1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Abbattimento zona militare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Nicco_040016, 8 Aprile 2023.

?

Lo facciamo levare?

1. si

15 valutazioni
    68,2%
  2. no, sono incallito su valorant giorno notte

7 valutazioni
    31,8%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RiondoSosa

RiondoSosa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Facendo riferimento al commento del militare non siamo in real Life siccome i veicoli vengono spawnati tramite un comando ed poi con un click, se si vorrebbe tenere questa dinamica del abbattere un aereo con bombe bisognerebbe rivedere anche la questione del garage ed anche di varie cose; per esperienza passata perdere aereo ed dopo non essere risarciti non lo è andata giù 120k sono molti soldi; approvo pienamente oppure direi di togliere le bombe ed di lasciare la no fly zone

2. RiondoSosa

RiondoSosa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Che poi anche il luna è no fly zone ma cmq tutti ci atterrano li ed nessuno li caga

3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Che ragionamento è.. Già andar in zona militare senza consenso è da pazzi , inoltre bisogna essere proprio poco svegli per fregarsene anche degli avvisi.

4. INTERCETTATO

INTERCETTATO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    Vista così ogni volta che muori per qualsiasi motivo dovrebbe valere come un permadeath

5. Andrefox51

Andrefox51 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Andrefox51
    Disapprovo perché è una dinamica giusta l'abbattimento del velivolo, non bisogna manco in real sorvolare zone militari perché ci sarebbe l'abbattimento immediato del veicolo e vengono avvisate le torrette anti-aeree, anche se pur entrati per sbaglio ma ci sono anche degli avvisi quindi si ha il tempo di uscire dalla zona in tempo.

6. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Nicco_040016!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto il sistema da te citato non è automatico e, inoltre, prima dell'abbattimento vengono inviati vari avvisi all'utente.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.