1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Abilitazione avvocato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sep333, 6 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sep333

    sep333 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    2
    sep333
    Propongo che per lavori come FDO, giudice, magistrato o qualsiasi altro lavoro che richieda una minima conoscenza della legge venga avvalorata la abilitazione da avvocato di secondo livello, come sono avvalorati patente o diploma. Questo per evitare FDO o altri lavoratori che non conoscono la legge ma dovrebbero. Ovviamente non avra' lo stesso valore del diploma ma comunque un minimo valore.
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.533
    Mi piace ricevuti:
    197
    Enz72
    Non approvo ogni fdo può decidere cosa inserire nei propri concorsi che da più punto/criteri per accedere ai concorsi.
     
    #2
  3. sep333

    sep333 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    2
    sep333
    Le fdo non sono aziende, e cio' e' successo gia' con il diploma quindi non capisco perche' non con l'abilitazione in legge.
     
    #3
  4. Deastt_

    Deastt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    Non so, ci starebbe sinceramente.. approvo.
     
    #4
  5. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve sep333,
    Mettere unicamente dei concorsi che richiedano obbligatoriamente la certificazione da avvocato, sarebbe a mio parere esagerato, ma può richiedere l'aggiunta di esso come mezzo per ottenere punti aggiuntivi nella valutazione finale, provi a proporlo ai vari Generali, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.