1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Abolizione delle SafeZones

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xITAxGege147, 10 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Allora sarà meglio che non si rompa le gambe. Secondo te quante probabilità ci sono che un tizio che deve essere ucciso venga ammazzato al secondo piano di una struttura super affollata con diverse porte in mezzo? Si prediligerebbe ovviamente un momento diverso, le osservazioni sono positive, ma anche se hanno fondamenta valide. Un azione così ad alto rischio e bassa probabilità non sarebbe certo una ragione per contestare determinate zone. Sappiamo tutti benissimo che se ci fosse un 5x5 Safe la gente si chiuderebbe comunque li.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #21
  2. JustSnowii

    JustSnowii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #22
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    In oltre la struttura é fatta di vetro spari da fuori.
     
    #23
  4. ShiningDiamond

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    6
    ShiningDiamond
    Ecco, approvo molto di più questa scelta.
    Le safezone non possono essere abolite, ma si può rimediare aggiungendo regole riguardo il failrp per persone che "ABUSANO" delle safezone.
    Personalmente io penso che in un luogo così pubblico e teoricamente così affollato come potrebbe essere l'ospedale, il municipio, luoghi dove comunque ci sono anche controlli e sicurezza, non sia possibile effettuare determinate azioni.. si verrebbe immediatamente bloccati e arrestati.
    Parlatemi di quella volta che vostro cugggino ha rapinato la mamma di paolo al municipio
     
    #24
  5. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Non ha senso uccidere senza lootare, a differenza di agenzie private come l'ovra il principale interesse del 75% delle uccisioni è il loot più che torti o altro. Uccidere dal vetro sarebbe stupido ed improbabile, sono 25 blocchi dalla strada al vetro.
     
    #25
  6. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Le regole sono già presenti e non vengono applicate, lo staff deve già risolvere centinaia di ticket al giorno e problemi di ogni genere, ci mancano le segnalazioni per failrp di chi si nasconde o scappa nelle Safezone...
     
    #26
  7. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Per me la safezone deve restare solamente in ospedale.
     
    #27
  8. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Ancora peggio, diventa praticamente l'unico posto in cui si camperanno decine di persone per non essere uccise, è proprio quello che si deve evitare. Salvaguardare la giocabilità e la community di certo, ma sacrificare azioni RolePlay perché qualcuno sta in ospedale non ha senso.
     
    #28
  9. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Non sempre.. a prescindere per quelle azioni non approvo.
     
    #29
  10. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Voi criminali uccidete anche persone che hanno l'acqua e basta e mi parli di kill per il loot...
     
    #30
  11. LiLDesh_Exe

    LiLDesh_Exe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    229
    Mi piace ricevuti:
    11
    Approvo
     
    #31
  12. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Anche nella vita reale vengono assassinati pregiudicati o pentiti mentre sono in coma, o ricoverati, è un esempio stupidissimo ma non vedo la necessità di non poter uccidere qualcuno ricoverato se nella vita reale accade.
     
    #32
  13. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Sono fatti suoi se si è ingessato, come ha detto gege se qualcuno rischia di morire è solo colpa sua, quando le persone sono in coma Irl è come se "fossero afk", gli agenti di polizia per caso dicono:"No ragazzi questo no, non può muoversi dai uccidetelo quando si riprende", è un momento da sfruttare se qualcuno ha il gesso alla gamba, ti ricordo che è colpa del soggetto in questione se sta per essere ucciso
     
    #33
  14. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Vero
     
    #34
  15. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    infatti se ne perde di denaro e colpi.
     
    #35
  16. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Non è sempre colpa di una persona se si è ingessata, ti ricordo che potrebbe essere colpa del lag o di altre situazioni spiacevoli, oltre ciò non penso che mi dovrei preoccupare di chiunque io insulti irl, ormai con chiunque parli devi aver paura di dare motivi rp e questa cosa non è normale.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #36
  17. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Secondo me tu vivi l'RP in maniera surreale, se pensi che un insulto basti per uccidere qualcuno ti sbagli di grosso, primo punto.
    Secondo punto, anche se fosse colpa del lag ciò non toglie che è COMPLETAMENTE RP commettere un assassinio all'interno di un Ospedale, credo tu stia sviando un po. Attualmente le safezone in se non hanno completamente senso, e chi dice il contrario è solo perchè trae vantaggio standoci all'interno, se io vedessi un mio bersaglio (è un esempio casuale, parlo a nome di una persona qualsiasi) sull'uscio della porta dell'ospedale cosa mi vieta di ucciderlo oltre alle safezone? Tanti altri fattori, ma per essere criminali bisogna essere pazzi, attualmente l'unico ostacolo IMPORTANTE sono le safezone, che a mio parere sono strutturate un po in maniera scorretta, io non vedo la necessità di eliminare la possibilità di fare uccisioni all'interno dell'ospedale o della scuola come quasi tutte le altre safezones, questo argomento lo avevo presentato già tempo prima che questo post uscisse sul forum perchè effettivamente al momento sono strutturate un po male. Scusa se sono stato ripetitivo ma ho 2 ore di sonno e ho un po di difficoltà. Spero che sia arrivato il concetto che non è il come ti ingessi una gamba, ma come sei arrivato a tal punto di attirare l'attenzione di qualcuno a tal punto di venire ucciso, perchè a questo punto io mi ingesserei ogni 20 secondi in modo tale da diventare immortale senza ricevere sanzioni, la cosa più importante che voglio che si capisca, al di la della kill approvata o meno, è che non ha senso commettere omicidi all'interno di un ospedale solo perchè c'è una regola che lo vieta, dovrebbe essere il buon senso a fermarmi, non un utente che decide di passare la sua vita in un ospedale.
     
    #37
  18. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Non ho mai detto che basti un insulto per uccidere, ma già il fatto che una persona viene in ospedale perchè non ha nulla da fare e magari si porta qualche motivo rp dietro dopo che le fdo lo hanno cacciato mi pare assurdo, come ho già detto non ho problemi io nell'abolizione delle safezone, ma tutti i nuovi giocatori che spawnano in Municipio (Safezone), vanno a scuola perchè probabilmente non sanno cosa fare e quindi si ispirano alla vita reale (Safezone) e si tagliano e vanno in ospedale (Safezone), queste a mio parere sono le fondamentali che dovrebbero rimanere tali, inclusa la Farmacia. Per le altre, ossia Banca, Chiesa e Vaticano possono essere anche eliminate a parer mio perchè non rappresentano una zona fondamentale per i giocatori.
     
    #38
  19. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Devi sapere che per l'approvazione di un'azione illegale non è istantanea eh, ci vogliono almeno 3/4 giorni, prima di questo processo invece devi cercare i motivi appunto su un qualsiasi giocatore, poi dimmi chi è che prende di mira quelli appena entrati? nessuno, io non parlo di loro, vedi sopra lo screen di HarryIsAlive, poliziotto che si rifugia in Ospedale per non morire, come lui tanti altri che hanno un ruolo che influenza la vita di tutti i giorni a NeoTecno si nascondono nelle safezone dopo aver fatto delle cazzate, e non è divertente, fidati, ti stai preoccupando del male minore.
     
    #39
  20. Fra2006

    Fra2006 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    1
    Fra2006
    Prima di esprimere la mia opinione su questo argomento molto delicato ci ho riflettuto molto, ho voluto visionare vari casi di FailRp a causa di questa safezone come quello che è successo ieri con MagentaSoda.
    Ho vissuto questo argomento in prima persona e posso confermare che chiunque sappia fuorirp di aver la kill approvata verso di lui tende a camperarsi in luoghi sicuri così da non poter essere ucciso.
    Non in molti ci hanno pensato ma molti dello staff ospedaliero passano le loro sessioni di gioco solamente in ospedale.
    Ci avete mai pensato a chi deve ammazzare uno staff ospedaliero come un dottore?
    Beh è assai difficile.
    Quindi sì sono favorevole all'abolizione della SafeZone.
     
    #40
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.