1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Aggiungere medaglia "Primo anniversario TheClub"

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da GreenWolk, 18 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Titolo della proposta:
    Aggiungere medaglia "Primo anniversario TheClub"

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti
    !
    Oggi sono qui per proporre di aggiungere questa medaglia RolePlay del Primo anniversario del TheClub che sarà conferita a tutti gli utenti registrati sul Forum che hanno partecipato all'evento del TheClub tenutosi il 12/02/2022.
    Un po' come la medaglia del Primo anniversario di NeoTecno tenutosi il 10/05/2021.

Spero siate favorevoli alla mia proposta, in caso contrario, non esitate a specificarne il motivo!

PS: Quando approvate o disapprovate, mettete il giudizio, grazie.

- Green

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2022
  2. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno,

la medaglia dell'anniversario di NeoTecno è stata data a tutti coloro che hanno effettuato l'accesso al server il 10 maggio 2021. Per quanto riguarda l'evento del The Club non abbiamo un'elenco dei partecipanti. Quindi sarebbe anche complesso farlo.

Un saluto

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.