Da valutare Aggiungere un altro tipo di matrimonio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 4lice_10, 1 Luglio 2024 alle 09:01.

  1. 4lice_10

    4lice_10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao cittadini di neotecno stavo pensando una cosa che su tecno l'unico modo per sposarsi attualmente e tramite la chiesa ma nella vita reale ce anche il matrimonio in comune

    |questo matrimonio puo essere utile per chi magari e scomunicato dalal chiesa e si vuole sposare senza| |richiedere la comunica |

    quindi io propongo di aggiungere il matrimonio in comune altre al matrimonio in chiesa

    "magari per sposarsi in comune come in chiesa devi avere i sacramenti in comune bisogna avere delle carte tipo CDI o altre carte del genere"
     
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. Namiko

    Namiko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    4
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Utile Utile x 1
    #2
  3. Shurelloo

    Shurelloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    1
    riprendendo la tua frase: "magari per sposarsi in comune come in chiesa devi avere i sacramenti in comune bisogna avere delle carte tipo CDI o altre carte del genere" ma che sono i sacramenti in comune ahahah poi mi fa sorridere che la gente da la colpa alla chiesa per le scomuniche come se lo facessimo a caso. Ogni scomunica è fatta con un motivo, se poi vi pesa anche dover fare un libretto di scuse per toglierla non credo sia un nostro problema.
     
    • Brillante Brillante x 3
    • Fresco Fresco x 1
    #3
  4. TheRain1713

    TheRain1713 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    9
    TheRain1713
    • Amichevole Amichevole x 2
    • Brillante Brillante x 1
    #4