Ciao cittadini di neotecno stavo pensando una cosa che su tecno l'unico modo per sposarsi attualmente e tramite la chiesa ma nella vita reale ce anche il matrimonio in comune |questo matrimonio puo essere utile per chi magari e scomunicato dalal chiesa e si vuole sposare senza| |richiedere la comunica | quindi io propongo di aggiungere il matrimonio in comune altre al matrimonio in chiesa "magari per sposarsi in comune come in chiesa devi avere i sacramenti in comune bisogna avere delle carte tipo CDI o altre carte del genere"
Proposta già fatta e respinta (https://forum.tecnocraft.net/threads/matrimonio.60003/#post-224422) oltre ad essere una proposta da fare in RP da chi lavora in segreteria, toglierebbe l’esistenza e l’utilizzo della segreteria vaticana.
riprendendo la tua frase: "magari per sposarsi in comune come in chiesa devi avere i sacramenti in comune bisogna avere delle carte tipo CDI o altre carte del genere" ma che sono i sacramenti in comune ahahah poi mi fa sorridere che la gente da la colpa alla chiesa per le scomuniche come se lo facessimo a caso. Ogni scomunica è fatta con un motivo, se poi vi pesa anche dover fare un libretto di scuse per toglierla non credo sia un nostro problema.