1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Aggiunta dei petardi nel roleplay

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da yLeoo_, 8 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yLeoo_

    yLeoo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti coloro che stanno leggendo la mia proposta, sono qui oggi per proporre un'aggiunta che secondo me sarebbe molto carina e realistica. Vorrei proporre l'aggiunta di Petardi/Bombe all'interno del roleplay. Faccio un esempio: Una mafia decide di attaccare un edificio pubblico importante, potrebbe iniziare dal lanciare qualche esplosivo nel tetto per entrare (ovviamente che non crei enormi danni, e soprattutto rigenerabili dopo un TOT di minuti). Sarebbe bello ovviamente che ogni petardo in base al suo prezzo faccia piu danno o meno (dipende ovviamente dal prezzo). Fatemi sapere se questa aggiunta vi convince e auguro a tutti una buona giornata.
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Magari ci sta mettere anche i petardi napoletani, che se ne lanci uno esplode un edificio.

    No a parte gli scherzi, deve essere formulata meglio. Perché le bombe già ci sono, ma possono essere utilizzate solamente durante gli eventi tipo rapine in banca o simili. I petardi sarebbero carini, un'alternativa ai pipini che usano i fumogeni per rompere le palle.
     
    #2
  3. yLeoo_

    yLeoo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    Anche, Grazie della risposta.
     
    #3
  4. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    17
    BBisio
    favorevole
     
    #4
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Le mafie possono già effettuare azioni di questo tipo se approvate dallo staff.
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @yLeoo_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • le bombe sono già presenti all'interno della modalità;
    • non riteniamo realistica la rigenerazione automatica dei blocchi.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.