1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Aggiunta di un Limite Massimo di Zaini in Inventario

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SoS_Rianex, 21 Maggio 2024.

  1. SoS_Rianex

    SoS_Rianex Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    0
    Cari membri dello staff di TecnoCraft,
    Vorrei proporre una modifica riguardante l'utilizzo degli zaini all'interno del gioco. Negli ultimi tempi, ho notato un comportamento diffuso tra alcuni giocatori, soprattutto criminali, che sfruttano la possibilità di portare un numero illimitato di zaini per scopi poco realistici e talvolta problematici dal punto di vista del gameplay. Questi giocatori riempiono l'inventario di zaini contenenti oggetti casuali, utilizzando questa tattica per prendere tempo o farlo perdere agli altri giocatori. Ad esempio, un inventario completamente pieno di zaini contenenti alghe, con solo uno di questi zaini che nasconde delle foglie di cocaina.

    Questa pratica presenta diversi problemi:
    1. Scarsa coerenza con il roleplay : Portare un numero eccessivo di zaini non è realistico e va contro l'idea di mantenere un'esperienza di gioco immersiva e coerente.
    2. Abuso di meccaniche di gioco: Utilizzare zaini in questo modo per nascondere oggetti importanti, come droghe o altre contrabbandi, rende difficile per le forze dell'ordine o altri giocatori interagire in modo significativo e coerente.
    Suggerisco di implementare un limite massimo al numero di zaini che un giocatore può portare nel proprio inventario. Questo limite dovrebbe essere ragionevole e tener conto delle esigenze di gioco senza compromettere l'esperienza RP. Ad esempio, un massimo di 4-5 zaini per giocatore potrebbe essere un compromesso adeguato.
    Sono convinto che questa modifica potrebbe migliorare l'esperienza di gioco per tutti i giocatori, rendendo TecnoCraft un ambiente più realistico e piacevole.
     
    • Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Informativo Informativo x 1
    #1
  2. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    8
    Di base sarei favorevole, però a volte gli zaini servono per prendere una grande quantità di oggetti come nei blitz o nelle perquisizioni nas, quindi servono più zaini
     
    #2
  3. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    9
    ItzMavck
    Ci sta
     
    #3