1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto aggiunta nuovi veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Intralcio, 14 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Mi piacciono molto come idee, nonostante alcune possano sembrare inutili (tipo le macchine a cherosene) il resto di esse mi piacciono molto, soprattutto le prime due, che per chi fa fatica a raggiungere i primi 2k per la bici sarebbero ottime. Comunque approvo parzialmente, bravo.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Si parla di pochi kb, e comunque lo staff potrebbe comprimere la texture facendola pesare veramente ma veramente poco, tipo un server americano di cui non farò il nome

3. alexgiuseppe24

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    alexgiuseppe24
    Non approvo di aggiungere così tanti veicoli ma l'aggiunta di alcuni di questi ci starebbe, bhe vedi se si aggiungono troppi veicoli diventa un caos, ma l'aggiunta di alcuni si.
    Approvo in parte.

4. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Sono pienamente d'accordo con te, forse i prezzi sono da rivedere e ovviamente come detto magari non aggiungerli tutti subito ma a distanza tra loro. Ero Responsabile al TecnoDrive e il tempo non ti passava più, ormai tutti hanno i veicoli già disponibili, aggiungerne di nuovi può riportare clienti al TecnoDrive che ormai campa di Gasolio e raramente veicoli.

5. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve,
    purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente non troviamo necessaria l'aggiunta di tali veicoli nella modalità, tuttavia in futuro è probabile ne vengano aggiunti, grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.