1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Aggiunta regola rp

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da qgRomina, 14 Settembre 2020.

?

Favorevoli?

1. Si

16 valutazioni
    69,6%
  2. No

7 valutazioni
    30,4%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    sì, ad esempio? se diciamo andate via dal corpo arriva la fata turchina a cacciarli?

2. SirDaz302

SirDaz302 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    gli menate forte e fate controlli a tappeto, ci sono 4 pagine solo di FdO a momenti

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Si ma in real se una forza dell’ordine spara ad una persona non vai al cadavere e gli prendi i vestiti il telefono i portafogli ecc.

4. SirDaz302

SirDaz302 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    si ma in real se un poliziotto spara ad un altra persona come minimo intorno ad essa c è un cordone di sicurezza il perimetro viene isolato ecc. secondo me vi dovete solo organizzare meglio

5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non si può fare non si può essere in 10 per una persona sola é pur sempre un gioco non si può bloccare una persona veramente fisicamente e quando vieni manganellato nessuno fa rp e continua ad avanzare anche se in real basta un/2 manganellate e ti fermi con dei lividi enormi se ti va bene.

6. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    confermo, la situazione purtroppo è più difficile di quanto sembra, se dici a qualcuno di allontanarsi dal corpo un altro po' chiama anche i suoi amici lì...

7. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Romina scandalizzato

8. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve qgRomina,
    La regola è stata modificata, purtroppo non come proposto, la allego di seguito, grazie comunque, chiudo.

10.33 È possibile effettuare furti dai cadaveri in qualsiasi momento e situazione, le forze dell'ordine dovranno assicurarsi di allontanare i civili se necessario, e potranno perquisirli personalmente qualora avessero il sospetto di un furto da un cadavere avvenuto poco prima. ** Modificata il 13-01-2021, in vigore dal 14-01-2021

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.