1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Aggiunta regola rp

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da qgRomina, 14 Settembre 2020.

?

Favorevoli?

  1. Si

    16 valutazioni
    69,6%
  2. No

    7 valutazioni
    30,4%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    sì, ad esempio? se diciamo andate via dal corpo arriva la fata turchina a cacciarli?
     
    #21
  2. SirDaz302

    SirDaz302 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    gli menate forte e fate controlli a tappeto, ci sono 4 pagine solo di FdO a momenti
     
    #22
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Si ma in real se una forza dell’ordine spara ad una persona non vai al cadavere e gli prendi i vestiti il telefono i portafogli ecc.
     
    #23
  4. SirDaz302

    SirDaz302 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    si ma in real se un poliziotto spara ad un altra persona come minimo intorno ad essa c è un cordone di sicurezza il perimetro viene isolato ecc. secondo me vi dovete solo organizzare meglio
     
    #24
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non si può fare non si può essere in 10 per una persona sola é pur sempre un gioco non si può bloccare una persona veramente fisicamente e quando vieni manganellato nessuno fa rp e continua ad avanzare anche se in real basta un/2 manganellate e ti fermi con dei lividi enormi se ti va bene.
     
    #25
  6. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    confermo, la situazione purtroppo è più difficile di quanto sembra, se dici a qualcuno di allontanarsi dal corpo un altro po' chiama anche i suoi amici lì...
     
    #26
  7. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Romina scandalizzato
     
    #27
  8. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve qgRomina,
    La regola è stata modificata, purtroppo non come proposto, la allego di seguito, grazie comunque, chiudo.

    10.33 È possibile effettuare furti dai cadaveri in qualsiasi momento e situazione, le forze dell'ordine dovranno assicurarsi di allontanare i civili se necessario, e potranno perquisirli personalmente qualora avessero il sospetto di un furto da un cadavere avvenuto poco prima. ** Modificata il 13-01-2021, in vigore dal 14-01-2021

    Buona continuazione.
     
    #28
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.