1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Aggiunta Texture approvate in Pacchetti della comunità in hub

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Al0nezSUS, 29 Luglio 2023.

1. Al0nezSUS

Al0nezSUS Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    In hub tutti gli utenti posseggono 3 item ovvero
    1. Quadro: Pacchetti della comunità
    2. Bussola: Selezione Modalità
    3. Libro: Statistiche
    La mia proposta vuole concentrarsi sul primo item ovvero i Pacchetti della comunità
    Da quando sono su Tecnocraft ovvero circa 2 anni, non ho mai visto modifiche in questa sezione, attualmente cliccando col quadro in mano vi apparirà un disco con la possibilità, se ci puntate il cursore e cliccate potrete installare quella che è la texturepack base del server

Modifica che voglio proporre
    1. Aggiungere tutte le texture pack approvate dallo staff nella sezione Pacchetti della comunità, seguendo lo stile dei dischi
    2. Ogni texturepack aggiunta sottoforma di disco seguirà quello che è il font e colore della texturepack.
    Esempio: PedroPack (Scritta Verde)
    ShadowPack (Scritta nera)

3. In caso di texturepack non aggiornate per troppo tempo, esse verranno rimosse dalla sezione

• Favorevole Favorevole x 2
  2. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Non male, presumo lo scopo di quella gui sia esattamente quella di visionare i pacchetti approvati e creati dalla community, proprio come citato da lei nella proposta!
    Approvo