1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Annullato Aggiunte e modifiche prodotti magazzino

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zCamii, 17 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zCamii

    zCamii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    16
    I magazzini si occupano di rifornire la maggior parte delle aziende pubbliche e private.
    Per questo, vorrei proporre alcune modifiche e aggiunte per l'azienda ed i suoi prodotti (alcune richieste mi sono state fatte personalmente da direttori delle varie aziende rifornite, altre per aiutare l'azienda che sebbene abbia un ruolo così centrale per la città è spesso trascurata).

    Anche se forse non tutti ne sono consapevoli, i prezzi a cui i consumatori comprano i prodotti in tutta la città dipendono direttamente dai prezzi a cui i magazzini riforniscono le aziende. Per questo le richieste su cambi prezzi vengono fatte direttamente a noi, nonostante sia lo staff a decidere ogni prezzo e ogni rifornimento.

    Fatta questa premessa, ecco ciò che vorrei chiedere e le motivazioni a mio parere più che giustificate:

    - Primo punto, riguardante essenzialmente le spese dei magazzini. Parlando di numeri nemmeno troppo complicati, i magazzini al momento pagano il 40% del prezzo a cui vendono ogni prodotto per rifornirlo, mentre a fine settimana pagano tasse per il 30% di ogni guadagno. Di conseguenza, il 70% di ogni guadagno del magazzino finisce in tasse e rifornimenti, lasciando all'azienda solo il 30% di qualsiasi prodotto venda (che sono poi utilizzati per pagare adeguatamente ogni dipendente).
    La mia richiesta è dunque diminuire il prezzo dei rifornimenti, proporrei renderli equivalenti al 20% rispetto al prezzo di vendita dei magazzini. Può sembrare poco, forse, ma considerando il 30% di tasse che sempre ci sarà, i guadagni netti dei magazzini equivarrebbero al 50% dei lordi, di certo più proponibile rispetto al 30%.

    - Secondo punto, l'aggiunta fra i prodotti riforniti dal magazzino delle carte di credito. Attualmente i banchieri possono creare con un comando questi oggetti senza alcun costo e limite per quanto riguarda l'abuso di questo potere. Facendo in modo che siano rifornite dal magazzino, bisognerebbe modificare il plugin delle carte (dato che i banchieri dovrebbero attivare carte già fatte invece di crearle), darebbe la possibilità di controllare eventuali abusi da parte dei banchieri e farebbe pagare in rifornimenti alla banca una parte del prezzo a cui vende questo prodotto (attualmente è l'unica azienda che non paga nessun tipo di costo per i propri prodotti, dunque metterebbe sullo stesso livello tutte le aziende invece di favorirne alcune).

    - Terzo punto, aggiunta dei veicoli fra i prodotti riforniti dal magazzino. Attualmente l'azienda TecnoDrive perde una grande parte dei propri guadagni, vendendo i veicoli, nel nulla: il plugin toglie una percentuale di soldi rispetto al costo del veicolo dal conto aziendale senza stampare nessuno scontrino (e dare la possibilità all'azienda di ricevere il rimborso per una spesa così grande, nonostante le tasse siano prelevate normalmente come ogni altra attività rifornisca dal magazzino). Così facendo, una parte di soldi spesi dal TecnoDrive non sarebbero persi nel nulla e si renderebbe molto più RolePlay il meccanismo di vendita dei veicoli, in quanto quelli in possesso dell'azienda sarebbero presenti in vari garage virtuali, dove in base al grado un dipendente avrebbe accesso.

    - Quarto punto,
    (sono sincera) attuabile solo dopo la considerazione di quelli precedenti, la revisione dei prezzi di ogni prodotto presente sul listino. Per attuare questa proposta, vorrei ci si organizzasse fra direzione magazzino, staff e ministero dell'economia per revisionare ogni prodotto venduto dall'azienda. I clienti infatti rivendono i prodotti guadagnando percentuali molto diverse, in alcuni casi poiché il prezzo dei rifornimenti è troppo elevato per permettergli un margine di guadagno maggiore. Vorrei dunque che ci si confrontasse per dare a tutti la possibilità di guadagnare (in relazione al fatturato) allo stesso modo.

    - Quinto punto, revisione della saturazione fornita dai cibi in relazione al prezzo. Dunque la modifica della fame o sete fornita mangiando il prodotto in relazione al suo prezzo (o in alternativa, la modifica del prezzo); a grandi linee (quantità a stack) ad ogni cosciotto rifornito equivarrebbe un prezzo di 50$. Per far capire quanto attualmente non ci sia relazione fra il prezzo di un cibo e la sua saturazione la pizza, cibo che al momento costa più di ogni altro, sfama uguale a un hamburger (ciò di certo non incentiva il suo acquisto ai cittadini).

    - Sesto punto, l'aggiunta della possibilità di, cliccando "shift + seleziona" (o altre combinazioni) mentre si acquistano prodotti da rifornire, si acquisti il massimo possibile all'interno del proprio inventario; per velocizzare quando si riforniscono migliaia di stack di prodotti.

    Vi chiedo di leggere bene tutto ciò che ho scritto, mi sembrano proposte più che ragionevoli. Andrebbero (naturalmente non lo nego) sia a vantaggio dei magazzini, che di tutte quelle aziende rifornite.

    Grazie per aver letto, sono consapevole le proposte siano diventate un po' lunghe, dunque non mi dilungo oltre.
    Spero prendiate in considerazione quanto scritto :DD.
     
    • Favorevole Favorevole x 18
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2021
  2. CrazyManiac_

    CrazyManiac_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    4
    CrazyManiac_
    si vero
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. DarkSimp_

    DarkSimp_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    9
    DarkSimp_
    Bhe bhe bhe ok
     
    • Godo Godo x 3
    #3
  4. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    Nonostante non sia un dir/vice quoto
     
    • Godo Godo x 1
    #4
  5. _Furiah

    _Furiah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    2
    _Furiah
    si ci sta
     
    • Godo Godo x 1
    #5
  6. _0RSO

    _0RSO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    _0RSO
    Ma é vice camii...
     
    #6
  7. zCamii

    zCamii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    16
    Si riferiva a sé... mamma mia come hai fatto a uscire così storto Orso......
     
    #7
  8. CAVALIERE2122

    CAVALIERE2122 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    CAVALIERE2122
    si ci sta
     
    • Godo Godo x 1
    #8
  9. _0RSO

    _0RSO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    _0RSO
    D:
     
    #9
  10. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    sesso
     
    • Brillante Brillante x 2
    • Godo Godo x 1
    #10
  11. zCamii

    zCamii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    16
    Confermo...
     
    #11
  12. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Approvo secondo tutti i punti
     
    • Godo Godo x 1
    #12
  13. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Approvo
     
    • Godo Godo x 1
    #13
  14. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    Voto... Diesci
     
    • Godo Godo x 1
    #14
  15. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo tutti i punti
     
    • Godo Godo x 1
    #15
  16. pjripippo

    pjripippo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    11
    Carina come proposta ma completamente no sense che una banca debba andare da un magazzino per atm o carte. Idem la mia officina, in real una chiave inglese dura secoli, l'aggiunta degli utilizzi delle chiavi inglesi equivarrebbe ad un ulteriore incremento dei prezzi delle riparazioni.
     
    #16
  17. pjripippo

    pjripippo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    11
    E non è accettabile che vada tutto monopolizzato sui magazzini.
     
    #17
  18. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Il terzo punto non lo trovo sensato. Mi trovo completamente d'accordo con quello che ha detto piripippo. Tuttavia gli altri punti sono completamente sensati e darebbero più importanza ai magazzini che come hai detto tu, vengono trascurati nonostante la loro importanza. Approvo.
     
    #18
  19. zCamii

    zCamii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    16
    La banca attualmente crea carte e qualsiasi altro oggetto dal nulla, il che la porta di conseguenza a creare guadagni dal nulla.
    Per quanto invece riguarda le chiavi inglesi.. La sostanza è sempre quella ma considerato il fatto che ciò che in una riparazione conta è la manodopera, le chiavi inglesi costerebbero poco niente. Aggiungerne gli utilizzi servirebbe solo a evitare questo crearsi di guadagno partendo da 0, ma non andrebbe a gravare all'economia dell'azienda.
     
    #19
  20. zCamii

    zCamii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    16
    Modifiche:
    - aggiunto punto settimo
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.