Approvo nella misura in cui le associazioni che si alleano abbiano delle affinità in ambito di lore e soprattutto le alleanze stesse abbiano delle proprie lore ben strutturate di fondo E poi ovviamente servirebbero delle regole abbastanza rigide per evitare che si faccia abuso di strumenti come lo smanetta Ma che cabbaso di proposta è potevate impegnarvi di piu è ovvio che una schifezza simile lo staff la tenga poco in considerazione
quello è l'obbiettivo, avere un dominio, se dopo ci sono altre associazioni che non sono all'altezza amen
L'alleanza ci stava anni fa, intesa come la intendi tu, quando le rapine si facevano ancora in 2/3/4 persone. Ora le mafie sono dei battaglioni e, se si creano delle alleanze, intervenire diventa impossibile. C'è anche la rivalità tra mafie; se sono tutte dalla stessa parte, o almeno le più forti, si perde una parte del gameplay secondo me, e generalmente, come la storia insegna, si creavano solo casini. Le faide tra gang, mafie o quel che sia ci sono sempre state. È facile allearsi con l'altra mafia più forte e diventare intoccabili, ma la competitività è bella. Se una mafia vuole diventare la più forte ed è abbastanza intelligente, può farlo. Basta solo starci dietro e sudare un pochettino.
già alle 11:53 ci stanno 2 tab di fdo on, tra cui sempre gli stessi asociali che stanno su tecno 24/7
In primo luogo, tieni presente che non tutti sono in pattuglia; esiste anche il lavoro d'ufficio, accademie, ecc. Comunque sia, le azioni criminali dovrebbero essere svolte in modo discreto, senza farsi vedere essendo illegali. Rapinare in posti "sicuri", ecc. La maggior parte delle rapine avviene in zone frequentate, lavori di base, centri, ecc. Quindi è ovvio che in questi casi intervengano molte persone. Essendo lì in 30, siete facilmente individuabili. Un tempo, non so se giocavi, le rapine fatte anche solo da 3/4 persone erano estremamente efficaci, toccata e fuga. Ora si crea sempre un ammasso di aerei, criminali e di conseguenza Forze dell'Ordine.