1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Alleanze Associazioni Mafiose

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 29 Maggio 2024.

1. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Approvo

2. AlwaysNix

AlwaysNix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    AlwaysNix
    chissà perchè

3. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Se si alleassero due mafie molto importanti le altre sarebbero svantaggiate ancora di più

4. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Cazzi loro, si alleano con un'altra mafia

5. ImShytoo

ImShytoo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo nella misura in cui le associazioni che si alleano abbiano delle affinità in ambito di lore e soprattutto le alleanze stesse abbiano delle proprie lore ben strutturate di fondo
    E poi ovviamente servirebbero delle regole abbastanza rigide per evitare che si faccia abuso di strumenti come lo smanetta
    Ma che cabbaso di proposta è potevate impegnarvi di piu è ovvio che una schifezza simile lo staff la tenga poco in considerazione

• Amichevole Amichevole x 1
  6. pastello

pastello Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    pastello
    concordo con zyxees, approvo

7. zyxees

zyxees Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    zyxees
    le mafie non sono fatte per andare contro di loro

8. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    quello è l'obbiettivo, avere un dominio, se dopo ci sono altre associazioni che non sono all'altezza amen

9. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    L'alleanza ci stava anni fa, intesa come la intendi tu, quando le rapine si facevano ancora in 2/3/4 persone. Ora le mafie sono dei battaglioni e, se si creano delle alleanze, intervenire diventa impossibile. C'è anche la rivalità tra mafie; se sono tutte dalla stessa parte, o almeno le più forti, si perde una parte del gameplay secondo me, e generalmente, come la storia insegna, si creavano solo casini.

Le faide tra gang, mafie o quel che sia ci sono sempre state. È facile allearsi con l'altra mafia più forte e diventare intoccabili, ma la competitività è bella. Se una mafia vuole diventare la più forte ed è abbastanza intelligente, può farlo. Basta solo starci dietro e sudare un pochettino.

Ultima modifica: 10 Giugno 2024
  10. alerz3

alerz3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    Le alleanze tra mafie ci sono già, non sono vietate :/

11. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    devi contare che ci sono 2/3 tab di fdo ogni pomeriggio, cosi è ingiocabile per noi

12. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    già alle 11:53 ci stanno 2 tab di fdo on, tra cui sempre gli stessi asociali che stanno su tecno 24/7

13. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    In primo luogo, tieni presente che non tutti sono in pattuglia; esiste anche il lavoro d'ufficio, accademie, ecc. Comunque sia, le azioni criminali dovrebbero essere svolte in modo discreto, senza farsi vedere essendo illegali. Rapinare in posti "sicuri", ecc. La maggior parte delle rapine avviene in zone frequentate, lavori di base, centri, ecc. Quindi è ovvio che in questi casi intervengano molte persone. Essendo lì in 30, siete facilmente individuabili. Un tempo, non so se giocavi, le rapine fatte anche solo da 3/4 persone erano estremamente efficaci, toccata e fuga. Ora si crea sempre un ammasso di aerei, criminali e di conseguenza Forze dell'Ordine.

14. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    devi tenere conto che per una mafia 64 panini e 64 di acqua non è un guadagno