1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Annullato Ampliamento staffer specializzati in azioni di criminalità

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LegendTomato, 14 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LegendTomato

    LegendTomato Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ma è possibile che gli staffer non rispondono alle richieste di valutazione azioni ormai è quasi una settimana che ho delle richieste in sospeso propongo di aggiungere altri staffer specializzati in criminalità in oltre veramente troppe persone vengono ignorate senza neanche una risposta da domani sarà una settimana dalle mie richieste e si sa che le azioni avvenute dopo una settimana non sono più valide quindi vi chiedo di almeno dare una breve risposta a qualsiasi richiesta so bene che è difficile fare gli staffer ma una risposta o un semplice "ok vedro dopo" non mi sembra tanto difficile non sto andando assolutamente contro gli staffer ma l'unico che si occupa di questo è @sevengravity e l'avrò visto on 1 o 2 volte e per pochi minuti credo che sia un idea brillante mettere molti più staffer in questo ambito dato che non sono neanche l'unico a lamentarmi anche in città mi parlano di moltissimi casi dove gli staffer ignorano o semplicemente visualizzano dovreste mettere persone più attive
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #1
  2. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    Salve mi propongo
     
    #2
  3. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Salve, mi duole informarla che i criteri di selezione per entrare a far parte dello staff sono molto stringenti e solitamente passano circa il 3-4% dei candidati. Altrettanto per entrare a far parte del reparto Criminalità e Legalità è necessaria una predisposizione alla materia oltre che possibilmente esperienza.

    Non possiamo prendere più persone in quanto andremmo a sacrificare le competenze e i parametri caratteriali, dunque in questo caso è più importante la qualità alla quantità.

    Le richieste vengono risolte solitamente entro qualche giorno, salvo casi delicati o particolarmente complessi che possono richiedere molto di più. Aggiungo che commentare con "Vedrò dopo" non è funzionale all'operatività del sistema in quanto non corrisponde ad alcun tipo di progresso e va a disattivare automaticamente anche la notifica giornaliera poiché l'ultima risposta risulta nostra.

    Capisco che non sia semplice comprendere le complicate dinamiche che ci sono dietro alla selezione dello staff ed al loro lavoro, per questo motivo, non avendo cognizione di causa, è bene non sottovalutare la questione proponendo soluzioni che tuttavia non porterebbero progressi e potrebbero unicamente peggiorare la situazione.

    La invitiamo ad essere paziente, buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.