1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Animolzs u Rattusiell

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da nubelluwaju, 13 Luglio 2023.

  1. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Prima di tutto, saluti a tutti, ragazzi, ragazze, nonna ed all'amministratore di condominio, i trans non li saluto.
    Tanti mi conosceranno con il nome di grande onorevole magneficiente regale nubelluwaju, sono una persona che ama molto lo staff di tecno, soprattutto perchè mi ha cancellato e warnato per la discussione previa questa, io non capisco il motivo visto che tale discussione introduceva solo il discorso di guerra contro tutto il mondo dei Marchigiani, e come quest'ultimi ( io facente parte di questo gruppo più forte della razza ariana) avrebbero conquistato facilmente il mondo, e come ultima cosa avevo lasciato le foto dei famosi mezzi militari del regno delle Marche, facevo vedere solo gli aerei bombardieri di lasagne, oppure il carro spara olive ascolane, sicuramente lo staff si è preso minacciato verso questa propaganda, Forza Marche, però ora continuo con il discorso principale, sempre sperando che lo staff non mi levi anche questa discussione.
    Sono su tecno da ormai 3 anni più o meno ( tempo confermabile anche dal mio amministratore di condominio), nei primi 2 anni di tempo ho fatto molte cose, come trollare, trollare ed ancora trollare, nell'ultimo anno invece decisi di fare cose un po più serie nel roleplay (solo perchè ormai avevano tolto la security e non sapevo più chi prendere per culo), quindi feci molti lavori come bk, tecno drive, ed infine Vodafone, in quest' ultimo ci stetti fino a quando diventai coordinatore, lavoro molto bello per i soggetti che si potevano trovare all'interno di tale azienda: il trans Historia, il rattuso Animolzs e la libanese (quella con la guerra vicino casa ma che sta a Milano e quindi non gli arrivano le bombe), lavoro che consiglio se tenete la pucchiacc, visto che l'azienda è attualmente del Garfield drogato di pucchiacc. Detto questo ho finito questa mia discussione, come ultima cosa vorrei salutare tutte le persone che mi hanno aiutato durante il mio percorso:
    - primo ed unico importante: il fondatore di Villa Pound (nubelluwaju: non so chi sia questo grande uomo ma so una cosa di lui " migliore su tecno" non lo dico io, ma lo dice nubelluwaju (accertato dal comunità cazzi miei)
    -secondo e non importante: il mio vicino di casa
    -terzo: truce baldazzi
    -quarto: frazza ( attenti che poi lo viene a sapere tutto il palazzo (solo per pochi)
    Quinto: quinto macchiati
    Sesto: acquaroli (Presidente della Regione Marche)
    Comunque tornerò su tecno, abbiate paura persone che giocano serie a tecno :)
     
    #1
  2. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    317
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    HAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
     
    #2
  3. christianpower34

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    christianpower34
    #nubelluwajuregna
    Caro nubelluwaju,

    Spero che questa lettera ti trovi in buona salute e che la vita ti stia sorridendo. Volevo prendere un momento per scriverti e condividere con te una qualità che ho notato in te: la tua fermezza.

    La fermezza è una caratteristica che non tutti possiedono, ma tu sei davvero un esempio di forza interiore. Ho visto come affronti le sfide e le difficoltà con determinazione e coraggio. Non ti lasci scoraggiare dagli ostacoli lungo il tuo cammino, ma li affronti con risolutezza e perseveranza.

    La tua fermezza è evidente in ogni aspetto della tua vita. Sei una persona che si impegna appieno in tutto ciò che fa, che si tiene fedele alle proprie convinzioni e valori. Hai una chiara visione delle tue mete e lavori instancabilmente per raggiungerle.

    Ma la tua fermezza va oltre il tuo impegno personale. Hai anche dimostrato di essere un grande sostenitore degli altri, incoraggiandoli a seguire i propri sogni e a non arrendersi mai. La tua presenza rassicurante e la tua determinazione contagiosa hanno ispirato molte persone a credere in se stesse e ad affrontare le sfide con fiducia.

    Mi auguro che tu continui a coltivare questa meravigliosa qualità. Il mondo ha bisogno di persone come te, che non si arrendono davanti alle avversità e che lottano per ciò in cui credono. La tua fermezza è una luce brillante che illumina il cammino degli altri e li guida verso il successo.

    Spero che tu sia fiero di te stesso e di ciò che hai raggiunto finora. La tua fermezza è un dono prezioso e un tratto che ti distingue. Ricorda sempre di credere in te stesso e di perseverare, anche quando le cose diventano difficili. Non smettere mai di essere la persona straordinaria che sei.

    Ti mando i miei migliori auguri per il tuo futuro. Che la tua fermezza continui ad alimentare il tuo successo e la tua felicità.

    Con ammirazione,

    -christianpower34
     
    #3
  4. notdobby

    notdobby Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    notdobby
    Intanto un saluto a nubelluwaju, sei lu megliu de tutto lu palazzo (mi incazzo e lo va a sapere tutto il palazzo) sei lu waju più bellu che abbia mai picchiato, e te rcordo che te devono pija li pegghio gorbi, arrivederci
     
    #4
  5. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ngorbu anche a te omu de citanò
     
    #5
  6. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    La ringrazio seconda persona migliore del VillaPound, sicuramente non lascerò mai la mia qualità nel sedurre le bambine e poi fare la famosa challenge di scappare dai carabinieri
     
    #6
  7. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Scusi cos'ha da ridere? Non vede che ho fatto un discorso serio, le pare di stare a casa sua? No vero?, In effetti siamo al circo, buon proseguimento di serata
     
    #7
  8. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    average serious tecnoroleplay user nel suo vero curriculum metterà le sue esperienze di tecnocraft o dirà alla mamma che ha il fidanzatino su tecnocraft
     
    #8
  9. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Niente di più vero, uhmm i tecno matrimoni, che bell'odore di cringe
     
    #9
  10. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    317
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    no niente era la mia dose giornaliera di emorroidi
    [...]
    comunque bentornata christian67 welcome
     
    #10
  11. z_Karkat

    z_Karkat Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    2
    Quando vuoi tornare in città ti aspetterò a braccia aperte, caro mio. Ci sarò sempre per una conversazione contornata da un buon pranzo, magari con un bel po' di birra fresca.
     
    #11
  12. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Capisco, comunque grande messere mi sa che tiene la seconda dose di emorroidi, visto che non sono christian67, ma 68
     
    #12
  13. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Certo caro, aspettami, comunque niente corona che sa di piscio, solo peroni
     
    #13
  14. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    317
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    dir. direi proprio di si queste mostruisita nell'ano non finiscono piu

    update: mi amputeranno l'ano
     
    #14
  15. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Capisco, buona fortuna signor Greco
     
    #15
  16. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    317
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    grazie siamo nelle mani del primario di neotecno
     
    #16
  17. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    tecnotradimenti
     
    #17