1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Antenne

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Super96_, 6 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Super96_

Super96_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    le antenne sono per estetica

2. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Sisi ma per i pipini che comprano un telefono ferro non possono avere una buona prestazione solo perché hanno comprato il ferro?

3. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Gentile utente dopo attente valutazioni ho deciso di respingere la sua proposta.

L'implementazione da lei presentata contiene alcune lacune, l'estensione di banda è dovuta dall'ampiezza della frequenza, ciò vale a dire che più è ampia una frequenza, più dati potrà trasmettere nel tempo minimo, al contempo meno aree potrà coprire, in quanto avrà un'estensione di banda inferiore.

Le onde 5G, 4G, 3G e 2G sfruttano differenti frequenze, manmano che ci avviciniamo alla 5° generazione, le frequenze utilizzate possiedono ampiezze di frequenza maggiori. Ciò vale a dire che ad esempio un'antenna 2G potrà coprire più aree rispetto un'antenna 5G, rappresentando per cui uno svantaggio per i possessori di telefoni dotati di 5G.

Riteniamo inoltre che la distinzione di generazioni non sia necessaria, in quanto le informazioni trasmesse dai telefoni allo stato attuale non rappresentano un alto carico di dati: informazioni come hot news, messaggi, chiamate ecc.. sono perfettamente gestibili da una rete 2G (nel mondo reale) in quanto contengono piccoli spezzottoni di testo e non si ha la necessità perciò di trasmetterli in modo veloce.

Grazie comunque per la proposta, buona continuazione!:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.