1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Rimandato Approvazione Azioni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImGionny, 12 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aka_NoMercyEagle

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Appprovo,capisco il punto di vista di gionny e l'impossibilità in certi casi per le fdo di rispondere alle azioni dei criminali i quali sono spesso in numero maggioranza io opterei per l'inserimento di una regola che vada a limitare il numero di criminali in base al motivo e alla gravità della reclusione spesso vengono fatte evasioni di 10+ criminali per un semplice occultamento di prove.
    Massimo 3 criminali per un evasione di un recluso che abbia pena inferiore alle 24h
    Massimo 5 criminali per un evasione di un recluso che abbia una pena da 1d a 7d
    Massimo 7 criminali per un evasione di un recluso che abbia una pena superiore a 7d
    Ovviamente il numero di criminali a discrezione dello staff
    Modifica: far evadere attualmente è veramente facile meccanicamente parlando basta premere 2 tasti e aspettare qualche secondo magari rendendo più difficile ciò ci sarebbe un riscontro positivo

• Utile Utile x 1
  2. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Te stai fuori di testa, al massimo trovano un numero massimo di criminali per TUTTI i tipi di evasioni.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.