1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Non risolto Armatura soldi scomparsi e oggetti plot scomparsi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Foqg, 31 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Foqg

    Foqg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve recentemente ho fatto il cambio nick (da premium a premium) e dopo un po’ di tempo che non entravo decisi di entrare nella TecnoCraft. Appena entrato ho notato delle differenze. Innanzitutto la mia armatura Fake obs era scomparsa. Tra l altro io mi ricordo benissimo di non averla venduta, e inoltre mi ritrovo diversi screenshot dove mostro il mio account con l armatura. Poi ho notato che mi erano completamente spariti 10k nel conto(sempre presenti nello screenshot). Ora penserete che avrò fatto nofear o sono stato ucciso una cosa del genere ma io mi ricordo perfettamente che non ho infranto nessuna regola infatti non sono stato mai bannato per questo, ho solo fatto il cambio nick e basta. Infine nel mio inventario non c erano più le lootbox contenenti tutti gli oggetti del mio plot che era stato segnalato per inattività da un altra persona. Ora io non so quale è la sezione giusta ma se volete potrei mandarvi screen o robe del genere. Grazie
     
    #1
  2. DavideM41

    DavideM41 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    388
    Mi piace ricevuti:
    39
    DavideM41
    Salve, ha effettuato un cambio nickname sul nostro forum? Senza di esso, tutti gli oggetti non potranno essere trasferiti. In tal caso le consiglio di farlo. In quanto segnalazione vecchia, se il problema persiste le chiedo di effettuare una nuova segnalazione in merito. Buona Giornata
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.