Apparte che non è detto che usi il passamontagna, e comunque mi riferivo a quando una FdO lo prende mentre rapina con obsidian, in quel caso il passamontagna gli viene tolto
Per quanto riguarda ciò avevo già spiegato come funziona il meccanismo. Te lo riscrivo in ogni caso... Per arrivare ad un blitz è necessario essere in possesso di documenti approvati dallo staff, in particolare ne servono minimo 3 (ma quasi sempre 3 non sono sufficienti per la procura che ne richiede un numero maggiore). Nel momento in cui io arrivo a blitzarti vado a verificare se quelle segnalazioni siano veritiere in poche parole. Se l'utente X mi ha detto che ha visto l'utente Y mentre aveva in mano una SW-1911, era vestito con un armor obsidian etc... poi vado a blitzare e si conferma il fatto che, l'utente segnalato è in possesso di oggettistica illegale, automaticamente significa che le documentazioni sul suo conto siano reali. E' quindi per questo che gli oggetti vengono sequestrati, spero sia abbastanza chiaro, seppur elementare come concetto
Ok, ma mi da fastidio che io abbia aspettato 120 giorni e in un singolo giorno un fdo me la sequestra.
Vero, un oggetto che ti avvantaggia in un'azione illegale non è per nulla collegato all'azione. Hai ragione
SCUSA VERO... HAI RAGIONE... Effettivamente loro usano armor obsidian x estetica durante le azioni, non per la protezione... Però comprano l'obsidian anziché l'armor nera dello style perché lo style fa schifo cioè
Salve @Astrattoh! Dopo attente valutazioni, ho deciso di accettare la sua richiesta. Pertanto l'amor obsidian, se in presenza di dichiarazione armatura, si potrà richiedere successivamente ad un arresto al corpo di Forza dell'ordine che l'ha ritirato. Quindi quest'ultime non potranno più mantenere l'amor qualora gli fosse dimostrato la legalità di tale oggetto (ossia la dichiarazione) e dovranno restituirla a legittimo proprietario. Buona continuazione. Chiudo.