1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Assistenza forum

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Albi008, 31 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Titolo della proposta:
    Assistenza forum

Descrivi la proposta:
    Stando un po' nella sezione assistenza mi sono accorto che ogni volta che qualcuno non riesce ad entrare nel server scrive semplicemente: NON RIESCO AD ENTRARE AIUTATEMI, e seguono risposte del tipo: potrebbe allegare screen dell'errore?
    La mia proposta è di aggiungere tipo come nella proposta eventi dove ti chiede l'evento (es attentato, uccisioni...) di inserire la voce Difficoltà per entrare dove sarà obbligatorio inserire lo screen.
    Credo che velocizzerebbe il tutto in quanto gli utenti in base alla schermata di errore potranno dare una risposta prontamente senza che colui che richiede assistenza vada a scrivere in privato agli staffer.
    Spero che vi sia piaciuta la mia proposta, in caso non vi abbia entusiasmato vi prego di specificare nei commenti il perché in modo che possa modificare opportunamente la mia proposta.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Ciao! Per assistenza ti posso taggare @Gjulia! Però noto che non è niente male la tua idea! Approvo!

3. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    AHHHH, ho letto male io! XD. Comunque mi piace molto!

APPROVO!

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Albi008
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. A causa della grande varietà del RolePlay, non ci è purtroppo possibile prevedere tutte le tipologie di domande che possono essere poste nella sezione Assistenza.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.