1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Aumento Staff Forum

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da xXSpriteGODXx, 8 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xXSpriteGODXx

xXSpriteGODXx Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Aumento Staff Forum

Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei chiedere per il bene del forum, della community , un aumento di staff all'interno del forum. L'assistenza gioca un ruolo fondamentale soprattutto in rp poiché è una modalità che ha bisogno di più assistenza rispetto ad altre in circolazione basandosi su vita reale e dati gli eventi generali ha bisogno di un'assistenza più fluida e veloce, non è possibile vedere richieste di assistenza aperte dal 21 Maggio e ancora non risolte...ci sono delle richieste che hanno bisogno di assistenza immediata perché magari servono i logs e si sa che dopo un po' i logs vengono eliminati e magari per colpa dei ritardi , l'utente non riesce a risolvere il suo problema e ci va anche a rimettere nella ragione.

2. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Io sto aspettando risposta ad una segnalazione bug da un mese.​

3. SoyMxrco_

SoyMxrco_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    RIP

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @xXSpriteGODXx
    Non sono unicamente i membri che vede nella lista dello staff che appartengono alla Gestione Forum ad occuparsi dell'assistenza generale del server, tutti i membri dello staff possono e devono, a seconda dei loro incarichi e assegnazioni, occuparsi delle diverse sezioni del forum tra cui l'Assistenza. Cerchiamo sempre per quanto possibile di rispondere immediatamente alle discussioni, ma bisogna comunque cercare di tenere conto del numero di richieste in rapporto col numero di staffer attuali.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.