1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Avvisi in chat

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LogikerX, 12 Luglio 2024.

  1. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    440
    Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Partiamo dal presupposto che sono favorevole a questa proposta.

    Ma la gente che dice "influirebbe negativamente sui player nuovi", ma riesce a fare un pò di comprensione del testo della proposta?

    C'è scritto letteralmente di avere un comando che si decide se si vuole nascondere o meno i messaggi pubblicitari delle aziende o sponsor del server, ma non dice che deve toglierli definitivamente.

    Se un player vuole disattivarli è perchè non gli serve sapere se un'azienda è aperta o meno.
    Se invece ad un nuovo player gli serve sapere ciò, avrà il comando disattivato, così che leggerà il messaggio dell'annuncio.

    Alla fine il comando partirà da default per leggere gli annunci, quindi i nuovi entrati vedranno gli annunci a priori, solo alla scoperta del comando si decide se nasconderli o meno gli annunci.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #21
  2. OnlyPigno

    OnlyPigno Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    5
    OnlyPigno
    Disapprovo perche' penso semplicemente che gli annunci sono stati messi per un motivo, se questa proposta dovesse venir approvata basta direttamente togliere tutti gli annunci, pensandoci basterebbe conoscere gli orari di apertura e chiusura delle aziende no?
    Proposta inutile.
     
    #22
  3. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    3
    Esattamente, grazie
     
    #23
  4. notmeabb_

    notmeabb_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    DISAPPROVO❌ per il semplice fatto che così, renderebbe gli ad inutili, poiché alla maggior parte dei player li danno fastidio, quindi li disabilitano tutti.
     
    #24
  5. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    3
    Se ad alcuni serve perché dovrebbero disattivarli? Ad alcuni serve ovviamente, ma a chi lavora, studia o insegna può risultare fastidioso…
     
    #25
  6. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    1
    Non avrebbe senso disattivarli perche se esistono significa che ce un motivo e che sopratutto servono a qualcosa, poi lo sponsor serve proprio a questo. Disapprovo
     
    #26
  7. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    3
    Una cosa che potrebbe venir messa è il tempo minimo richiesto in città , sponsorizzare va bene, ma io che sono in città da un bel po’ conosco tutte le aziende… per i player nuovi serve, quindi fino a che non raggiungono quel certo numero di ore non possono disattivarle.
     
    #27
  8. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    191
    Mi piace ricevuti:
    10
    Disapprovo, sarebbe comando d'abuso per tutti e non servirebbero più a nulla. Usate il cervello prima di dare queste idee
     
    #28