1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Azienda Ferramenta

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da fy_samy, 12 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    5
    Idea per Azienda Ferramenta

    Salve a tutti, oggi sono qui per proporre una delle richieste roleplay più grandi, che stravolgeranno l'intero RP. Oggi sono qui per parlarvi della futura azienda chiamata Ferramenta.
    1La ferramenta costruisce i metal detector delle aziende
    2 La ferramenta dovra avere 2 sedi,una che è quella principale dove si potranno fare gli ordini e comprare li oggetti in vendita h24 come l'ikea,e si vende il ferro.LA seconda sede invece sarà quella in cui si produrranno i diversi utensili tra la quali.
    3 Costruisce Armature per le Forze Dell'ordine
    4 Produzione dei vari pezzi di armi e con la assemblazione di essi per creare le armi
    5 Produrre la chiave inglese che si usa dal meccanico
    6 creazioni di utensili come asce,picconi,e la zappa pale e secchi per tenere l'acqua
    7 E creazione e duplicazioni di chiavi utili per entrare nelle proprie abitazioni inserendo la chiave nella serratura

    Aggiunta delle duplicazione e creazione delle chiavi;Per adattare le chiavi ad una porta si dovrà fare un comando specifico che sceglierà lo staff
    Ovviamente se si perde una chiave si potrà richiederne un altra. Con il libretto dato in dotazione dopo aver acquistato la chiave in ferramenta. In cui quel libretto
    si attesta il proprietario della chiave cosi da permetterne la duplicazione e la creazione di essa.


    La Ferramenta avrà due sedi: una principale dove si potranno fare ordini e acquistare oggetti 24 ore su 24, e una secondaria dove si produrranno gli utensili. La seconda sede ovviamente dovrà essere fuori città


    La base di tutto sarà il ferro, che verrà fuso nella sede apposita. Ci sarà un macchinario con un display che mostrerà una vasta scelta di utensili da creare. Una volta scelto l'oggetto da creare, ci vorrà un certo tempo per completarlo.

    Alcuni esempi di tempi di creazione sono:


    Chiave inglese: questa costerà 32 lingotti di ferro FUSI(il materiale fuso si chiamerà Ferro fuso)
    Pistole da calibro 3.0 a 8.0:Costerà 128 Lingotti di ferro FUSI(il materiale fuso si chiamerà Ferro fuso)
    Armature FDO 64 lingotti di ferro FUSI per pezzo(il materiale fuso si chiamerà Ferro fuso)
    Le chiavi: 20 Lingotti di ferro FUSI (il materiale fuso si chiamerà Ferro fuso)
    Utensili tra quali Ascia,piccone,Pala,Zappa e secchio 30 lingotti di ferro FUSI per ciascun utensile(il materiale fuso si chiamerà Ferro fuso)

    Chiave inglese: 4 minuti per 32 chiavi
    Chiavi per porta: 2 minuti per 3 chiavi
    Altri utensili: 2 minuti per 64 pezzi
    Componenti di pistole: vari tempi a seconda del pezzo, ad esempio 7 minuti per un caricatore.

    TENGO A PRECISARE CHE LI PER CREARE GLI UTENZILI COME ARMOR FDO,PISTOLE,E CREAZIONI DI CHIAVI INGLESI SI POTRANNO ESSERE PRODOTTE SOLO DA UNO DEI GRADI PIU ALTI DEL FERRAMENTA,OVVIAMENTE Andrà AGGIUNTO NEL REGOLAMENTO CHE RUBARE,CREARE,UTILIZZARE QUESTI MACCHINARI PER SCOPI PERSONALI Sarà ASSOLUTAMENTE VIETATO,CON UNA PENA DEL BAN

    La Ferramenta potrà produrre materiali per diverse aziende, ad esempio creando chiavi inglesi per i meccanici e armature per le forze dell'ordine.

    Una caratteristica importante sarà l'aggiunta di un NPC che acquista il ferro presso la sede principale, utilizzato per creare gli utensili.(l'npc ai lavori base dovrà essere rimosso)una volta venduto i lingotti di ferro andranno direttamente nella cassa della sede di produzione degli utensili


    Gerarchia Ferramenta
    Capo ferramenta(non che il direttore)
    Vice Capo Ferramenta
    Logistico Artigiano(Gestione della ferramenta in parte logistica)
    Manager artigiano(gestione finanziari)
    Addetto alle vendite(gestore vendite)
    Addetto Ordini(Gestore ordini)
    Responsabile della formazione(si occupa della formazione dei nuovi dipendenti)
    Responsabile artigiano(creatore di armi)
    Maestro Artigiano(creatore di armor fdo e di chiavi inglesi)
    Esperto artigiano(creatore e duplicatore di chiavi,creatore di utenzili,Ascia,piccone,Pala,Zappa e secchio)
    Apprendista artigiano(creatore e duplicatore di chiavi,creatore di utenzili,Ascia,piccone,Pala,Zappa e secchio)


    Ovviamente la azienda Ferramenta sarà una azienda statale visto che viene utilizzato per scopi statali come la creazione di armature e pistole fdo e utensili come picconi e asce che serviranno ai lavori base


    SE NON SIETE D'ACCORDO CON LA PROPOSTA MOTIVATE IL PERCHE GRAZIE
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 7
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. Genny_ita

    Genny_ita Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ottima idea mi piace voto 10
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. ericmantherealyt

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    1
    Idea spaziale e completa. Ottima!
     
    #3
  4. ComboStrike_

    ComboStrike_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    OTTIMA IDEA
     
    #4
  5. marcosej

    marcosej Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Favorevole +1 , potrebbe svolgersi nel roleplay anche corrompendo i lavoratori che fabbricano le armature e le armi, in modo tale che i criminali hanno una fonte di "rifornimento"
     
    #5
  6. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    5
    Non proprio cosi ansi,se ci saranno corrotti all interno si infrangerà il regolamento che comportera una sanzione decisa dallo staff.Grazie comunque per il favorevole
     
    #6
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Il ferramenta produce armi e armature?
     
    • Divertente Divertente x 2
    #7
  8. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    5
    il nome sarebbe da decidere meglio tra ferramenta o fabbro
     
    #8
  9. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    5
    poi se proprio vogliamo parlare di questo è sicuro meglio una azienda anche che crei questi utenzili/oggetti invece che farseli givvare dallo staff,renderebbe il tutto piu RP
     
    #9
  10. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Sei nella sezione sbagliata! C'è una sezione apposta per le aziende sul forum, devi proporla lì
     
    #10
  11. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    5
    Chi mette Non Favorevole scriva il motivo,grazie.
     
    #11
  12. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    8
    Kontest65XMa
    Non sapevo che per aprire una ferramenta ci volesse il porto d'armi!
     
    #12
  13. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    5
    Chi ha detto questo?ti stai inventando parole mai dette :)
     
    #13
  14. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    8
    Kontest65XMa
    È una battuta, sarcasmo. Pace e grazie della tua opinione sulla mia proposta!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #14
  15. XZ_LuKe_ZX

    XZ_LuKe_ZX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    non so nono non mi piace disaprovello
     
    #15
  16. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    10
    Lord_Mordret
    Per quanto la proposta sia ben strutturata, ci sono dei problemi di fondo

    1 -i metal detector, per forza di cose (plugin) devono essere messi dalla tecnoimport
    3-4 la produzione di armi e armature non possono essere date in mano ad un player, per quanto fidato, perchè nel momento che la cose viene portata in rp tutti i criminali prenderebbero di mira l'azienda. Se l'approvvigionamento di questi oggetti è e deve essere in mano allo staff c'è un motivo.
    5-6 stai togliendo oggetti ad altre aziende per venderli tu, una nuova azienda deve portare innovazione nel server, non semplicemente dirottare quanto già esiste allo scopo di avere un azienda in più. Del tipo che decido di aprire il KFC e tolgo tutti i prodotti a base di pollo alle aziende esistenti per avere la mia azienda che fa solo pollo. Non è il modo corretto.

    al netto di questo resterebbero solo le chiavi, che per quanto carine e comode da sole sono un pò pochino per giustificare la creazione di un'azienda
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #16
  17. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @fy_samy!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi citati da @Lord_Mordret e perché non siamo attualmente intenzionati ad aggiungere nuove aziende.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #17
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.