1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Ban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Kimbo_, 18 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kimbo_

    Kimbo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    Kimbo_
    Pochi minuti fa ho ricevuto un Ban dato che sono sloggato durante un arresto e fin qui non ho nulla da dire me lo meritavo, ma da come ho letto dal regolamento anche le due persone che ho rapinato devono essere bannate, entrambi hanno fatto no fear, e mentre li rapinavano uno ha chiamato la polizia, che poi non so come non è uscito nemmeno il messaggio che l'avesse chiamato.
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    per queste cose, utilizzata "Richiesti di sban"
     
    #2
  3. Kimbo_

    Kimbo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    Kimbo_
    il mio ban me lo merito, perché ho fatto failrp, ma anche le due persone che ho rapinato hanno fatto failrp quindi come io ho ricevuto il ban lo devono ricevere anche loro
     
    #3
  4. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Allora crea una discussione apposita nella sezione corretta e ricordati di fornire prove concrete come screenshot o in alcuni casi i log di MC.

    La sezione assistenza non serve né per fare richieste di sban né per segnalare utenti ma bensì ad assistere gli utenti con problemi di natura tecnica o che necessitano di una qualche informazione in particolare riguardo le meccaniche di gioco.
     
    #4
  5. Kimbo_

    Kimbo_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    Kimbo_
    ah okay mi scusi, non so come funzioni
     
    #5
  6. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.202
    Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Chiudo.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.