1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte

Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessarie per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Bancarella

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Idontremember, 17 Settembre 2023 alle 16:53.

?

Nomi sull'username delle persone che lavorano alle bancarelle?

1. Si

2. No

3. Solo bancarelle importanti

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Idontremember

Idontremember Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    secondo me , un bell'aggiornamento è che le persone abbiano quando scrivono sull'username la scritta "bancarella" o cose varie , per due motivi.
    1: La gente può usare delle hack per entrare nelle bancarelle e possono ricavare tanti soldi truffando
    2 : Per far capire alle persone che hanno un lavoro , anche se non è come il segretario ma per incoraggiarli un po' con questa scritta sul nome

• Contrario Contrario x 11
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    DARIO_40740
    Disapprovo

3. Gabbry_16

Gabbry_16 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  4. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    MisticG
    1. In primis le persone non dovrebbero utilizzare hack o trucchi per avere vantaggi in più rispetto ad altri giocatori (regola 20)

5. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    100% NO.
    1) Non si possono usare hack, in tal caso si verrebbe scoperti in meno di 10 secondi
    2) A che serve incoraggiare i dipendenti sottopagati che devono nutrire figli, mogli, la suocera e i cognati.

6. Gaspry

Gaspry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    viva i dipendenti sfruttati! (skerzo)(forse)

• Fresco Fresco x 1
  7. Liam271

Liam271 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Disapprovo -1

8. Idontremember

Idontremember Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    le ricordo che migliaia di euro sono stati scammati ma ok

9. Idontremember

Idontremember Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    e io le rispondo che migliaia di euro sono stati scammati

10. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    MisticG
    Lo so bene, ma nonostante i fatti, il regolamento divieta l'utilizzo di cheats o vantaggi in più.

11. Viques

Viques Gestore Proposte
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    186
    Viques
    Salve @Idontremember!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • In caso di utenti con le hack è sufficiente segnalare tramite l'apposita sezione sul forum;
    • Non riteniamo opportuno fornire pex per lavori relativi ad aziende private;
    • Abbiamo notato che la proposta non è stata apprezzata a dovere dagli altri membri della community.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Amichevole Amichevole x 2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.