Risolto Bannato senza prove

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da goku9907, 19 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. goku9907

    goku9907 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, il mod DevitZw mi ha bannato per uso di cheat al boscaiolo quando non ero neanche là, ho chiesto lo sban e di mandarmi le prove che ho usato dei cheat ma mi ha risposto con "stavi palesemente cheattando" e ha chiuso la discussione e ignorato i miei messaggi.
    Lo ritrovo un ban ingiusto, potrebbe anche essersi sbagliato, ma non mi ha neanche fatto il controllo hack.
    Spero che leggerete la mia richiesta.
     
    #1
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @goku9907,
    informo che lo Staff non è tenuto a fornire agli utenti prove delle loro stesse infrazioni.
    Allo stesso modo, se sicuro della sanzione applicata, non ha bisogno di un eventuale controllo che attesti l'utilizzo di hack.

    Lascio la discussione aperta per eventuali informazioni e/o chiarimenti:felice:
     
    #2
  3. goku9907

    goku9907 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi sembra ingiusto, non ho mai usato hack e senza neanche un controllo lo staff potrebbe benissimo fare come gli pare.
    Ma ovviamente i player possono solo fare come gli viene detto.
     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Lo Staff non ha motivo di prendere provvedimenti nei confronti degli utenti che giocano per divertirsi,
    che rispettano gli altri ed il regolamento.

    Può succedere che vengano commessi degli errori, proprio per questo esiste la sezione per richiedere lo sban,
    dove talvolta avviene una rivalutazione.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.