1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Biglietto uniajl

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da KEINPEPI, 16 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Forse tu e Dario non avete capito proprio quello che è successo. Se stavo facendo rapina, il rapinato è sloggaro e la finanza è atterrata con un aereo in mezzo alle giostre hanno fatto fail rp. Mi hanno detto poi che il finanziere mi stava seguendo. La mia WiFi si è spenta e mi ha fatto uscire dal server. Il finanziere ha detto che uno era sloggato, quindi ha pensato che ero uscito dal server appositamente per scappare, quando sono crashato. Tuttora sono in prigione per nessun motivo. Sia il finanziere che la persona che stavo rapinando hanno fatto fail rp.
     
    #21
  2. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Le rapine si possono fare.. Non è bannabile rapinare. E poi probabilmente la finanza è stata chiamata dal rapinato, che è prima scappato e poi sloggato. Tutto ciò è FailRP, e KEINPEPI è andato comunque in prigione
     
    #22
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Le rapine non sono da ban, ma uscire si.
    Come fa lo staff a sapere che è crashato e non uscito?
    Inoltre se chiamo la polizia arriva l'azione in chat e il finanziere poteva arrestarlo anche se non faceva la rapina
     
    #23
  4. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    l'arresto ci stava anche se nessuno faceva fail rp. Ma qui sia il rapinato che il finanziere hanno fatto fail rp. quindi hanno sbagliato loro non io. Da quando che le fdo possono fare fail rp? non li bannate a loro nè??? solo a noi, fate molte preferenze. Il problema è che avevo speso 50 EURO e sono stati buttati in 15 minuti per colpa dei fai rp degli altri!? Io ancora non posso guadagnare soldi, devo chiederli ai miei genitori ancora. Capite la mia situazione, mettetevi nei miei panni poi voglio vedere se non vi lamentate anche voi.
     
    #24
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Da cosa lo deduce che il finanziere ha fatto fail rp?
     
    #25
  6. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Il finanziere è atterrato con l'aereo in mezzo alle giostre del lunapark. Non è per niente realistica questa azione, non ha usato paracdute ma è atterrato e si è schiantato sulla giostra e poi è sceso normalmente.
     
    #26
  7. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Basta un registrazione schermo di una delle due parti, una del rapinatore per dimostrare lo slog involontario (o semplicemente qualcuno si sbriga, detto terra terra, e controlla i log per vedere palese “Nick Disconnesso per:”.

    Il Finanziere, deve avere una registrazione dell’arresto dove si dimostra che qualcuno ha chiamato, senza metagame.

    Semplice, no?
     
    #27
  8. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    No, intendevo per il ban.
    Cioè quando lo staff l'ha messo in jail come faceva a sapere che non è uscito ma crashato?
     
    #28
  9. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Se il finanziere è atterrato per dare un'occhiata e l'ha visto armato?
     
    #29
  10. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Con una registrazione schermo dove si vede il crash, o dai log, dove vi è visibile il motivo della disconnessione. Basterebbe qualcuno lo facesse in fretta, in quanto più si va avanti, più la possibilità di leggere i log è complicata.
     
    #30
  11. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Dovrà avere una registrazione, dove decide tutto in roleplay.
    Sopratutto, si capisce se qualcuno si fa un giro in tutta neotecno, o va a colpo sicuro.
     
    #31
  12. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Si ma lo staff come lo faceva a sapere?
    Non possono prevedere il futuro.
    Intendo che lo staff ha ricevuto la segnalazione dal finanziere e l'utente non ha detto niente e cosi lo staff ha proceduto con l'arresto
     
    #32
  13. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    si poteva vedere, comunque, attualmente si può fare qualcosa.

    chiudo :felice:
     
    #33
  14. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve KEINPEPI,
    se ritiene che un utente abbia infranto il regolamento deve segnalarlo nella sezione presente a questo link.
    Per il suo slog purtroppo non è possibile fare nulla, se è uscito durante azione va necessariamente consegnato il kit alla controparte se non ci sono infrazioni precedenti.

    Chiudo! :felice:
     
    #34
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.