1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Bilanciamento Meccaniche di Gioco

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da DerviNoCap, 19 Aprile 2025.

1. Jacc750

Jacc750 Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Jacc750
    Non ha molto senso come proposta a parer mio, non per un fatto di bilanciamento o di roleplay, ma semplicemente per il fatto che andrebbe a passare sopra lo smanetta (vista la netta differenza di velocità, il fatto che sia meno rischioso e il costo relativamente basso dell'item), con questa proposta lo smanetta diventerebbe una cosa da fare solo per provare ad uccidere le fdo che fanno no-fear in azione, diventando un metodo forzato possiamo dire per "adescare" e le tronchesi l'item per effettivamente fuggire dall'azione e salvarsi.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. nicotjnaa

nicotjnaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    sono d'accordo a metà, senza prenderci in giro, nella vita reale un coltello ci metterebbe decisamente di meno a tagliare la corda rispetto alle tronchesi per rompere le manette. Effettivamente però, il divario di secondi tra coltello e tronchesi è davvero troppo, io non li eguaglierei ma abbasserei soltanto il tempo delle tronchesi a 4/5 secondi.

3. DerviNoCap

DerviNoCap Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno!

Sono pienamente d'accordo con il tuo punto di vista, ma in situazioni di fuga o di panico, sprechiamo 40k di carica per legare, solo per essere slegati in 2 secondi! Con le Tronchesi non riusciamo nemmeno ad arrivare a metà, che veniamo subito taserati. Così è ingiocabile. C'è una differenza troppo grande tra le Tronchesi e il Coltello — bisognerebbe bilanciarla per rendere il gameplay piacevole da entrambe le parti.

Ultima modifica: 19 Aprile 2025
  4. wxrdss

wxrdss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13

Approvo... Lo scandalo.

5. Valeyukki

Valeyukki Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Valeyukki

6. LocalzOnly

LocalzOnly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    vorrei far sapere a chi dice che c’è differenza tra corda e manette che la differenza è presente anche in questi strumenti: irl con il coltello puoi tranquillamente rompere una corda, come si può tranquillamente rompere la catenina delle manette con una tronchese che è grossa quanto 3/4 di player.
    Le manette hanno una catenella ed è irrealistico che ci metta 7 secondi a rompersi.
    Approvo

7. jaz84

jaz84 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    jaz84
    +1

• Mi piace Mi piace x 1
  8. GetLeo

GetLeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Dipende tutto dallo spessore della corda....se è un corda è robusta e di spessore, un coltello affilato ci mette molto tempo a tagliarla, e le tronchesi a tagliare delle manette non piu di tanto, dipenderebbe dalla qualità delle tronchesi. Quindi diminuirei di circa 2s le tronchesi e aumenterei di 1s la corda

9. DerviNoCap

DerviNoCap Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  10. 12Abumba

12Abumba Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    APPROVO OGGI NON RIUSCIVO A SMANETTARE SOPRA AL TETTO SMD (CI METTE TROPPO DA PATCHARE) CIAO

11. Vjrgoo

Vjrgoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    APPROVO, È GIUSTA LA DIFFERENZA TRA COLTELLO E TRONCHESI MA CE UNA DIFFERENZA TROPPO AMPIA, RIDUCENDO DI 3s SECONDO ME SAREBBE PIÙ EQUILIBRATO, COSI LA PROSSIMA VOLTA NON DEVO ASPETTARE ABUMBINA DIECI MIN SUL TETTO SDM

• Mi piace Mi piace x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  12. _W0lf1_

_W0lf1_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    APPROVO, È GIUSTA LA DIFFERENZA TRA COLTELLO E TRONCHESI MA CE UNA DIFFERENZA TROPPO AMPIA, RIDUCENDO DI 3s SECONDO ME SAREBBE PIÙ EQUILIBRATO, COSI LA PROSSIMA VOLTA NON DEVO ASPETTARE ABUMBINA DIECI MIN SUL TETTO SDM

• Fresco Fresco x 1