Da valutare Bilanciamento Meccaniche di Gioco

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da DerviNoCap, 19 Aprile 2025 alle 01:06.

1. Jacc750

Jacc750 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Jacc750
    Non ha molto senso come proposta a parer mio, non per un fatto di bilanciamento o di roleplay, ma semplicemente per il fatto che andrebbe a passare sopra lo smanetta (vista la netta differenza di velocità, il fatto che sia meno rischioso e il costo relativamente basso dell'item), con questa proposta lo smanetta diventerebbe una cosa da fare solo per provare ad uccidere le fdo che fanno no-fear in azione, diventando un metodo forzato possiamo dire per "adescare" e le tronchesi l'item per effettivamente fuggire dall'azione e salvarsi.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. nicotjnaa

nicotjnaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    sono d'accordo a metà, senza prenderci in giro, nella vita reale un coltello ci metterebbe decisamente di meno a tagliare la corda rispetto alle tronchesi per rompere le manette. Effettivamente però, il divario di secondi tra coltello e tronchesi è davvero troppo, io non li eguaglierei ma abbasserei soltanto il tempo delle tronchesi a 4/5 secondi.

3. DerviNoCap

DerviNoCap Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno!

Sono pienamente d'accordo con il tuo punto di vista, ma in situazioni di fuga o di panico, sprechiamo 40k di carica per legare, solo per essere slegati in 2 secondi! Con le Tronchesi non riusciamo nemmeno ad arrivare a metà, che veniamo subito taserati. Così è ingiocabile. C'è una differenza troppo grande tra le Tronchesi e il Coltello — bisognerebbe bilanciarla per rendere il gameplay piacevole da entrambe le parti.

Ultima modifica: 19 Aprile 2025 alle 14:13
  4. 21wordss

21wordss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11

Approvo... Lo scandalo.

5. Valeyukki

Valeyukki Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Valeyukki

6. LocalzOnly

LocalzOnly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    vorrei far sapere a chi dice che c’è differenza tra corda e manette che la differenza è presente anche in questi strumenti: irl con il coltello puoi tranquillamente rompere una corda, come si può tranquillamente rompere la catenina delle manette con una tronchese che è grossa quanto 3/4 di player.
    Le manette hanno una catenella ed è irrealistico che ci metta 7 secondi a rompersi.
    Approvo

7. jaz84

jaz84 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    jaz84
    +1

• Mi piace Mi piace x 1
  8. GetLeo

GetLeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Dipende tutto dallo spessore della corda....se è un corda è robusta e di spessore, un coltello affilato ci mette molto tempo a tagliarla, e le tronchesi a tagliare delle manette non piu di tanto, dipenderebbe dalla qualità delle tronchesi. Quindi diminuirei di circa 2s le tronchesi e aumenterei di 1s la corda