1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Bisogno di dormire

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da KsNight, 10 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KsNight

    KsNight Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nella vita serve dormire, altrimenti ci si stanca e non si riesce più a pensare...
    Volevo chiedere se si poteva aggiungere l'obbligo di dormire (o anche un consiglio).
    Se non dormi e resti sveglio per 5 notti e 5 giorni, allora ti stanchi al tal punto di crollare e dormire per terra ovunque tu sei.
    Solo dopo 1 giorno ti potrai svegliare nuovamente e fare le cose che facevi prima.
    Per non crollare e dormire per terra, si potrebbe aggiungere i sacchi a pelo.
    Col costo di 300 euro, potrai comprare un sacco a pelo e dormire un Po per strada come un barbone.
    (Mentre dormi potresti essere RAPINATO, dato che non ti accorgi che succede)
     
    • Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Ave, è vero che tecnocraft è un roleplay ma penso che nessuno vorrebbe entrare in un gioco per dover ogni tot andare afk forzatamente…
     
    #2
  3. SemplicementeTom

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    3
    Non approvo Secondo me nessuno vorrebe giocare a un gioco dove bisogna stare tanto tempo afk perciò la provo inutile, poi tecno quando è notte concede hai lavoratori di andare anche hai lavori base in orario non lavorativo, e per i lavori 24h come farebbero?
     
    #3
  4. M4ngiord

    M4ngiord Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    0
    CONTRARIO


    Anche se dormire sarebbe più realistico mi sembrerebbe una perdita di tempo e una noia totale, ciò molto rischioso per il server perché potrebbe perdere player
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @KsNight!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per motivi già citati dagli altri utenti.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.