1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Borghese

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GetVino, 17 Settembre 2024.

1. CFDEMU

CFDEMU Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    caro amico siccome sei un furbetto come il tuo collega oswe allora il borghese si potrà usare solo per indagini e non per arrestare chi rapina con il coltello e le 3.0 ai lavori base

2. ostuni99

ostuni99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    ostuni99
    +1

3. EnricoBottiglia

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    In realtà fa proprio quello. Oltre a fare indagini su persone specifiche spesso pattugliano anonimamente in zone pericolose, degradate o comunque spesso luogo di crimini. In questo modo se possibile può intervenire o almeno attraverso rapporti far partire nuove indagini. Tra l’altro per te è giusto sfruttare un bug del plugin per bilanciare gli abusi rp dei borghesi? È come affermare che se uno ti ruba la bici è giusto mandargli a fuoco la casa

4. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Forse non tu, ma quasi tutte le fdo non lo utilizzano solo per indagini

5. henryberto

henryberto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Zitto cane, non rompere i coglioni, detto da un ****** che utilizza la minimappa, svegliati cane di *****, torna a cuccia e a mangiare, obeso di *****, non ti riesci neanche ad alzare dalla sedia, vivi tutta la tua vita seduto in quella stanzetta buia a mangiare ***** su ***** e giocare al roleplay, sei un di quei tanti casi di malattia da roleplay, detto ciò poni fine alle tue sofferenza e fai un piacere a tutti quanti, ammazzati.

6. yLukee_

yLukee_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non accetto questa proposta da uno che usa la minippa

7. Marco11goat

Marco11goat Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Come riconosceresti un borghese facendo tab?