1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Borghese

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GetWhisky, 17 Settembre 2024.

1. CFDEMU

CFDEMU Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    caro amico siccome sei un furbetto come il tuo collega oswe allora il borghese si potrà usare solo per indagini e non per arrestare chi rapina con il coltello e le 3.0 ai lavori base

2. ostuni99

ostuni99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ostuni99
    +1

3. zFidelityy

zFidelityy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    In realtà fa proprio quello. Oltre a fare indagini su persone specifiche spesso pattugliano anonimamente in zone pericolose, degradate o comunque spesso luogo di crimini. In questo modo se possibile può intervenire o almeno attraverso rapporti far partire nuove indagini. Tra l’altro per te è giusto sfruttare un bug del plugin per bilanciare gli abusi rp dei borghesi? È come affermare che se uno ti ruba la bici è giusto mandargli a fuoco la casa

4. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Forse non tu, ma quasi tutte le fdo non lo utilizzano solo per indagini

5. henryberto

henryberto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Zitto cane, non rompere i coglioni, detto da un ****** che utilizza la minimappa, svegliati cane di *****, torna a cuccia e a mangiare, obeso di *****, non ti riesci neanche ad alzare dalla sedia, vivi tutta la tua vita seduto in quella stanzetta buia a mangiare ***** su ***** e giocare al roleplay, sei un di quei tanti casi di malattia da roleplay, detto ciò poni fine alle tue sofferenza e fai un piacere a tutti quanti, ammazzati.

6. yLukee_

yLukee_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non accetto questa proposta da uno che usa la minippa

7. Marco11goat

Marco11goat Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Come riconosceresti un borghese facendo tab?