1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare C'è bisogno di cambiamenti nella criminalità

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SignorPollito, 27 Aprile 2024.

1. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    A sto punto togliamo la criminalità di tecno.. Che ne dici?

• Fresco Fresco x 1
  2. AyoAngelo

AyoAngelo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    AyoAngelo
    Approvo però sarebbe meglio apportare delle modifiche,

Il taser killare in se é brutto e rovina le azioni facendo perdere tutto in pochi secondi senza poter reagire in nessun modo, perciò proporrei che taserando si vada ad immobilizzare la persona ma rendendola invulnerabile, o perlomeno mettere una regola che renda infrazione taser-killare

Per quanto riguarda la difesa approvo ciò che riguarda lo scudo visto che ti puoi (attualmente) difendere da fucili che ti sparano a raffica come nulla fosse, perciò renderlo meno forte é sicuramente una buona proposta, invece ciò che riguarda le armature é insensato, la logica di tecno si basa sulle armature e non estremizzare troppo il roleplay per metterlo a disposizione di tutti, perciò mettere solo i giubbotti antiproiettile lo denaturerebbe troppo

3. xKeza

xKeza Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Cosi al posto di player sul server si potranno trovare rane canguri e conigli che saltano di qua e di la

4. Delusiqn

Delusiqn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    Il bro vorrebbe in pratica distruggere l'intera crime e l'intero sistema economico allo stesso tempo. Eliminare il taser andrebbe ad ammazzare completamente le azioni che possiamo svolgere, rendendo per l'ennesima volta una cazzata per le FdO arrestarci (questo problema è letteralmente stato risolto con l'ultima patch, che finalmente vi fa scoprire un'incredibile meccanica che non vedevate da tempo: "il nofear!!!").

Vogliamo parlare dei nerf che vengono proposti a corde e tronchesi? Letteralmente l'unico nostro modo per counterare le FdO, le quali sono sempre in superiorità numerica in pratica. A sto punto alla prossima azione che capita mi fermo e il kit ve lo lascio in trade, facciamo prima ed evitiamo eventuali infrazioni.
    Per non farci mancare niente proponiamo anche l'aumento del tempo dello smanetta, giusto per esser sicuri di vincerlo sto 20v6 che siete soliti fare. Sia mai che vi scappino sti criminali, tanto il kit da 500/750k se lo possono permettere ogni 2 secondi.

Rimozione del pizzo: probabilmente una delle poche meccaniche che effettivamente si vedono anche in real. Diciamo che è molto più "realistico" chiedere un pizzo piuttosto che fare sparatorie h24.

Non parliamo poi dei problemi che andrebbe a generare al sistema economico. Gli item crime sono solitamente quelli che fanno girare di più l'economia. Con il nerf al taser abbiamo già visto cosa ne comporta: cariche taser che scendono da 100k a 10k e i taser che ora valgono 1/3 rispetto a prima (scarichi). Eliminiamolo direttamente, tanto i player si divertiranno sicuramente a perdere anche milioni per un nerf del genere.

Detto sinceramente mi chiedo anche cosa vi aspettiate di sentirvi dire dopo certe proposte. Probabilmente vi piace l'idea di arrivare al punto di giocare da soli, perchè solo questo può accadere accettando una proposta del genere.

Per tutte le FdO che hanno approvato la proposta non dirò molto, ma mi limiterò ad un semplice: "andate in mona va"

• Fresco Fresco x 4
    • Mi piace Mi piace x 1
  5. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Allora

1) Il pvp su tecno è cosi da 3 anni e non penso che se arrivi te le cose cambiano
    2) 15 secondi per lo smanetta sarebbe per delle fdo che sono degli NPC se ti serve cosi tanto tempo per capire se smanettare o no
    3) Durante un'azione devi riuscire a non farti legare e taserare, non puoi stare fermo ad aspettare che l'azione si sviluppa
    4) Ci sono già molti abusi che possono fare le fdo come il borghese, quindi la loro situazione sta già apposto cosi
    5) sono le fdo a fare principalmente metagame ed ad adescare la crime

bb

6. wRekt_

wRekt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    proposta peggiore non poteva venire fuori

• Mi piace Mi piace x 1
  7. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Fatta da un pentito, che pensi

8. Supernicco99

Supernicco99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Già il 20% dei player sono fdo che pattugliano in continuazione, perquisendo e multando per cazzate. Depotenziamo anche la criminalità mi raccomando…