1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Cacciavite

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xJmatix, 3 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    In real coi cucchiai di plastica che mi danno a mensa scavo una buca nella cella e scappo!

2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É un contro senso perché se tu aumenti quello la penitenziaria aumenterà le porte da aprire e le sbarre da spaccare rendendo necessari 2 cacciaviti per 2 evasioni quindi eviterei.

3. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    59
    giopera
    Disapprovo

4. Tyars

Tyars Ex Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    297
    Tyars
    Salve @MrJmatix!
    Ho letto la sua proposta e ho deciso di rifiutarla per le seguenti motivazioni:
    Come specificato perfettamente da @Dino_Alfieri e @Vickyy__, le evasioni devono essere complicate e i mezzi utilizzati per compierle devono essere giustamente bilanciati.
    Dare più utilizzi al cacciavite concede inevitabilmente un vantaggio in ogni campo d'utilizzo dell'item stesso.
    La ringrazio comunque per l'impegno posto e per aver visitato il Forum, buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.