1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

In elaborazione Cadaveri

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Carcassa, 3 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    APPROVISSIMO

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Idea magnifica, pienamente APPROVATA! Avrei anche un consiglio: dopo il decesso, i familiari della vittima potranno chiedere alla Magistratura di fare giustizia entro e non oltre i 3 giorni dallo spiacevole accaduto. Qui, oltre ad un giudice si sarà anche la polizia scientifica che dovranno portare il cadavere in cella frigorifera e svolgere l'intera ispezione del luogo del decesso. Se i familiari vorranno aprire delle indagini, si potrebbe costruire al cimitero o all'ospedale una stanza diversa rispetto all'attuale obitorio:una stanza dove effettuare una vera e propria autopsia, cosa che spetterà al Medico Legale, una nuova figura che avrà il compito di controllare i cadaveri all'obitorio. Propongo anche l'aggiunta di una Camera Mortuaria al Cimitero, dove i parenti la potranno personalizzare entro 3 giorni dal decesso(fino al funerale). Se i parenti vorranno una precisa motivazione del decesso si dovranno rivolgere alla magistratura ( nel caso di cariche istituzionali o di persone importanti lo Stato stesso potrà aprire delle indagini) per aprire una Perizia Medico-Legale del Decesso di quella determinata persona. A seguito delle indagini, i familiari potranno scegliere di fare un funerale e portare il deceduto alla camera funeraria. Il compito della Polizia Scientifica sarà quello di prelevare il cadavere e portarlo nelle loro celle frigorifere. Il corpo potrà restare li per 3 giorni, o, nel caso di Perizia, tra il primo e il secondo giorno in cella frigorifera. PAssati i 3 giorni il cadavere verrà portato in camera funeraria. Inoltre la P.S.(Poliz. Scientifica) avrà l'obbligo di controllare il luogo del decesso e interrogare eventuali testimoni. Se aperta la perizia dovranno fare un resoconto dell'attività ispettoria nel luogo del decesso. Per le cariche più importanti dovrà essere aperta un indagine direttamente dalla Magistratura. Se volete posso creare una proposta a riguardo!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. WeshVicxy

WeshVicxy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Idea strutturata bene, Favorevole

4. _ItsGeco_

_ItsGeco_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ma dio bonimba accettate questa proposta o no è una cosa di primaria utilità è un idea ben strutturata e magnifica. ringrazio ancora carcassa

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Trussardi

Trussardi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo

Bella proposta! Renderebbe la morte più carina e sensata; tuttavia dipende quanto è fattibile realizzarla... perchè cambiare il colore della pelle può essere complicato, mentre aggiungere solo pixer colorati è già più facile.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. itsNicooh

itsNicooh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    itsNicooh
    Approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  7. SrManuels

SrManuels Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Mi piace, soltanto penso sia difficile farla per colpa dell'IA che non distingue la pelle dal resto.
    In ogni caso sarebbe veramente un'innovazione per l'intera modalità.

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Fiumetto_

Fiumetto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Fiumetto_
    Approvo!
    Non è detto che sia semplice, ma sicuramente non irrealizzabile.

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Carcassa!
    Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto la tua proposta parzialmente valida ed implementabile.

Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda.
    A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Mi piace Mi piace x 2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.