1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare *CAMBIARE IL SISTEMA SCUOLA*

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LeakedDark, 30 Agosto 2024.

  1. LeakedDark

    LeakedDark Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi hai fatto capire che non hai il minimo di cervello, se si rendono gli scritti più accessibili la difficoltà nell’ ottenere il diploma non cambia. Cambia soltanto che una persona non deve fare la stessa materia 20 volte prima di poter fare uno scritto. Per quanto riguarda l’italiano, ti assicuro che scrivo e parlo molto meglio di te, da come puoi vedere, quindi la tua disapprovazione non vale nulla.
     
    #21
  2. _Noyla_

    _Noyla_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo,
    innanzitutto non è una cosa che decide lo staff, ma la Presidenza, quindi dovresti lamentarti con loro, ma comunque ora come ora decidiamo noi insegnanti se fare scritto o orale, ci viene più comodo fare orale perché è più semplice valutare le interrogazioni rispetto ai test, ma comunque vedo che lo stesso ci sono insegnanti che fanno scritto, se proprio non hai pazienza trovati un lavoro e fai un serale
     
    #22
  3. AyoFraa

    AyoFraa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    1
    emh io ho fatto tipo 20 lezioni in totale (poi ho quittato la scuola) e sono stato interrogato 6-7 volte e ho fatto 3 scritti, se vuoi fare scritti ti consiglio di andare a scuola il sabato.
    per il resto sono contrario
     
    #23
  4. _ImLilith_

    _ImLilith_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    7
    Ho scritto nel messaggio il fatto che è una cosa che va risolta in GAME e che quindi non devono risolvere gli staffer sul forum.
    Riguardo alle motivazioni interne posso dirti che è tutto legato al reparto GAS (Gestori Archivi Scolastici). Se vuoi informati meglio in game presso la scuola su cosa fa il determinato reparto e le motivazioni degli scritti. Non sono più preside dunque non sono tenuta a spiegarteli io, il resto delle risposte che cerchi le trovi già nel mio messaggio precedente.
     
    #24
  5. _N0N4m3

    _N0N4m3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    7
    Che cazzo ho appena letto? :cos:
     
    #25