1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Cambiato sul metodo di Cambio Nickname

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Salvooh, 10 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Titolo della proposta:
    Cambiato sul metodo di Cambio Nickname

Descrivi la proposta:
    Salve, io avrei qualcosa da ridire su quella che è la procedura sul cambio nick.
    Per quale motivo non si può effettuare un cambio nick una volta ognni mese? Su minecraft il nick si può cambiare ogni mese perchè questa cosa? Proprio non capisco il motivo dei tre mesi

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2022
  2. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    In effetti non capisco nemmeno io il motivo di poter cambiare nick minimo ogni 3 mesi. Molte persone stanno cambiando nick in questo periodo e anche molti dei miei amici. C'è anche chi cambiò nome, ma dopo che passarono i 90 giorni, decise di rimettere quello vecchio.
    Non so il motivo preciso di questa limitazione, ma a parer mio, è veramente scomoda.
    Detto questo...

APPROVO!

3. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Credo di aver capito il motivo (forse): quando un player cambia il proprio nick si chiama in modo diverso e, per i primi giorni di gioco, potrebbe NON essere subito riconosciuto dalle persone che lo conoscono.
    E poi, cambiando nome di continuo, potresti anche infastidire, confondere gli altri players; in oltre, nel caso tu cambiassi nick molte volte ogni tot mesi, potresti NON essere soddisfatto del tuo nick e poi rivuoi quello vecchio indietro.
    Quindi, ecco perché ti limitano il cambio nick a massimo una volta ogni 3 mesi.

4. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Probabile che la motivazione sia quella citata da @GreenWolk.

5. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Concordo con quello detto da @GreenWolk e vorrei dire anche che probabilmente sarà anche per non intasare troppo le richieste di cambio nickname

6. WizardXIII

WizardXIII Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    WizardXIII
  7. 7incii

7incii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    capisco il fatto di dover aspettare però ora sono obbligato ad aspettare il 2 marzo quindi approvo APPROVO

• Divertente Divertente x 1
  8. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Disapprovo,
    i limiti del cambio nickname secondo me dovrebbero essere rispettati, pensa a tizi che cambiano nickname ogni mese, deciditi sto nickname cazzo.

9. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @il_Salvo!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    Ci sono più motivazioni per la quale riteniamo corretto il limite attuale:
    - Dal punto di vista RolePlay, cambiare nome ogni mese sarebbe abbastanza confusionario, soprattutto per chi ha bisogno di reperire certe informazioni da utente X.
    - Il cambio di nome su MC avviene in modo totalmente automatico, viceversa invece per quanto riguarda TecnoCraft, ammettendo anche player SP. Per ogni cambio richiesto vengono effettuate verifiche che richiedono del tempo per essere effettivamente valutate e rimuovendo il limite in questione sarebbe complicato soddisfare tutti gli utenti nelle giuste tempistiche.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.