1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Chat market

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zAlessandro_, 15 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Disapprovo perchè la chat market in game non avrebbe senso per il semplice fatto che in game le persone non sanno che te sei delegato di un market in quanto tu ti organizzi su tg, la chat market poi credo non aiuterebbe a nulla visto che il venditore e l'acquirente si accordano su tg.

2. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    vengono visti ma non sanno che sei delegato del market in game

3. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    la chat mafia ha scopi diversi, non credo che in chat market scrivi mi stanno rapinando o comunque venite a rapinare tizio...

4. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Guarda credo che la disorganizzazione è del tuo market visto che altri market hanno un gruppo con tutti i delegati e si organizzano la dicendo questa è l mia asta ecc...

5. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    come gia' detto e' un metodo molto piu' veloce e efficace per richiedere un supporto, soprattutto per delegati nuovi. E non ti preouccupare, anche il mio market ha un gruppo con tutti i delegati, ma semplicemente chiedere in quel gruppo richiederebbe molto piu' tempo rispetto ad una chat nel gioco.

6. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    mi sa che non hai capito bene, comunque utilizzare un passamontagna e' molto rischiuso e in piu' solo il tuo market ( se e' quello che penso io) ti mantiene anonimo su tg, su tutti gli altri in cui ho comprato/venduto ho sempre visto la vera identita' su tg e in game

7. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve zAlessandro_,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, grazie comunque per aver creato la discussione. Chiudo.

Buon proseguimento.

• Amichevole Amichevole x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.