1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Chat vocale rp

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Simoneeh_, 23 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simoneeh_

Simoneeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    Fosse carino come in molti altri rp, mettere la chat vocale nella modalità rp, in modo che se cittadini sono vicini entro un raggio di blocchi, se parlano col microfono lo potremmo ascoltare, fosse un server molto piu' rp e carino, la decisione sta a voi!!

• Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 5
  2. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Mi pare che questa cosa sia già stata proposta e rifiutata. Una chat vocale sarebbe ingestibile, difficile da moderare e soprattutto non tutti gli utenti vogliono parlare quindi andrebbero a crearsi situazioni molto cringe

Aggiungo che le proposte rp vanno inviate nella sezione Proposte Roleplay

• Mi piace Mi piace x 3
    • Utile Utile x 1
  3. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Concordo con imnotfelix.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Disapprovo, non vedo l'utilità.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Renato_Cartesio

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    148
    Approvo, voglio fare bordello e prendere per il culo i niggas

6. Simoneeh_

Simoneeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    Avete ragione meglio così, arrivederci :felice:

7. UnCertoMarcus

UnCertoMarcus Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    UnCertoMarcus
    Non approvo come richiesta che dopo, molto probabilmente ci saranno problemi nel fatto che la gente fa failrp e quindi lo staff non sa come controllare

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Simoneeh_

Simoneeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Simoneeh_
    godo

9. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Inutile considerando oltretutto (da esempio i da te citati altri rp) che verrebbe utilizzata pochissimo se non abbandonata totalmente, disapprovo.

10. AlfredinoMarino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    L'idea è carina, su TecnoCraft ancora c'è molto lavoro da fare. Penso che creare un client apposito per parlare in RP sia inutile, sarebbe una proposta da fare in futuro. Considerando anche che se dovessero mettere un client per parlare non tutti lo avrebbero. Dietro un client c'è molto lavoro, non tutte le persone scaricherebbero il client e nel caso un qualsiasi tipo di utente dovesse avercelo non potrebbe comunicare con un altro utente che non lo possiede. Se vuoi parlare con i tuoi amici utilizza Discord/Teamspeak, se vuoi parlare con un utente su Tecno scrivi in chat.

11. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve MagicUwU,
    Purtroppo la proposta è Respinta, preferiamo ancora non implementare questo tipo di update, poiché implementare tale funzione comporterebbe un mancato controllo da parte dello Staff, visti i molteplici canali da controllare, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.