1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

ciao!

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da PrincipessaLuna, 6 Luglio 2020.

  1. PrincipessaLuna

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    14
    visto che non c'è una sezione per i saluti, userò la sezione presentazioni.

    boh che dire ragazzi, alla fine mi sono stancato, non del roleplay, non della comunity, ma di minecraft (dei giochi in generale).

    Non ho più quella voglia che avevo un tempo di tornare a casa e accendere il pc per giocare, non ho piu quella voglia di entrare su discord e stare un po con i miei amici, in poche parole.. sono cambiato, ho iniziato a pensare ad un qui da tutto quando mi bocciarono in prima superiore (già sono stato bocciato lol), mi bruciai un anno per andare in una scuola che io non volevo frequentare, persi un anno di vita per fare felici gli altri, e ora sto sentendo la stessa sensazione...se a distanza di un anno non sono ancora quittato, è perché volevo fare felici gli altri, anche se ormai stare a giocare non mi rilassava come prima, ma mi stancava ancora di più.

    Che dire signori, gioco su tecno da anni, sono molto affezionato alla vecchia comunity, mi ha fatto conoscere persone con cui ho passatto dei gran bei momenti.

    Quindi nulla, apparte qualche pvp con la mia comunity ognitanto (che solo gli old members conoscono :3) non penso di continuare più a giocare, non so se in futuro tornerò con l'aggiunta di nuove modalità, però ora come ora non mi sento più di continuare, ciao a tutti!
     
    • Amichevole Amichevole x 8
    #1
  2. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    F
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. Riccardopsq

    Riccardopsq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    Big F
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Mega F per _Reexx_
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #4
  5. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Salve @SexAppealSosah ,
    ci dispiace che abbia deciso di lasciarci ma comprendiamo perfettamente le sue ragioni.
    Speriamo che durante il suo periodo di attività, noi, nel nostro piccolo, siamo riusciti a farla divertire o a regalarle momenti emozionanti. TecnoCraft è una community di gioco, un posto dove si formano delle amicizie e dei legami importanti con altri giocatori;
    speranzosi che il suo messaggio sottolinei un arrivederci e non un addio.
    Le auguriamo tante belle cose.

    Con affetto,
    HeyImAbra.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    • Utile Utile x 1
    #5
  6. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve Sosah,
    Mi dispiace che tu abbia preso questa scelta "tragica", spero un giorno di poterti rivedere on, insieme a tutti i tuoi meme.

    Arrivederci, e buona continuazione.
     
    • Utile Utile x 1
    #6
  7. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Sosa lo sai ci conosciamo da anni ma devo annunciarti che non me ne fotte un CAZZO
     
    #7
  8. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Sad
     
    #8