1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Come ambientarsi nella community di tecnocrafte

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da Pandepico, 30 Novembre 2022.

  1. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Ciao, tu nuova persona nel server stai venendo trattata male da qualunque tecnosimp e perciò sei venuto a cercare aiuto e hai trovato me.

    Inanzitutto non ti preoccupare, succede alla maggior parte delle persone.
    Però per essere rispettato (cosa che i tecnosimp non ti accetteranno dato che si basano solo sulle tue ore) c'è bisogno che tu ti comporti in un modo adeguato.

    • NON ti comportare come il primo arrivato facendo quello che "sa sempre tutto" e non fare il minimod, sarai solo fastidioso e la gente ti guarderà male (giustamente)
    • Fai amicizie sia su tecno sia fuori da tecno (sempre con quelli della community di tecno) in modo da esser rispettato e un minimo conosciuto
    • Usa la grammatica, sii cordiale quando si deve essere cordiali (e non rispondere cordialmente e seriamente a commenti meme) e cerca sempre di scherzare quando si è in situazioni adatte
    • Non fare brutte azioni, fidati, la community se le ricorderà
    • Non essere ipocrita, toxic e uno che flamma sui gruppi telegram di tecnocraft, anche lì, telegram è la seconda casa per gli utenti di tecno
    • NON DIVENTARE UN TECNO SIMP (Questa è personale)
    Con i primi lavori devi stare attento, esistono le recensioni CNSL, meccanica che rovina il gioco a parer mio, anche se hai ricevuto qualche brutta recensione anni prima i direttori (che non prendono assolutamente i raccomandati e quelli con un certo tot di ore perchè ORE=Maturità) troveranno sempre un motivo per cagarti il cazzo e per non prenderti, sì pensano solo alla reputazione su tecno e ai tecnosoldi.


    Spero ti sia servita e buona fortuna, spero non quitterai dopo 1 anno e mezzo come me, che ho fatto molti errori.
     
    #1
  2. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    #2
  3. zFlows

    zFlows Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    Guida molto chiara, essendo che ho giocato da quasi due anni a tecno posso approvare tutte le sue tesi, le faccio i miei complimenti
     
    #3
  4. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Nooo i miei pipini non li puoi rovinare così
     
    #4