1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Come essere un bravo rapinatore

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Draugluin99, 16 Dicembre 2022.

  1. Draugluin99

    Draugluin99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Iniziamo con una cosa molto semplice, cerca di facilitare le cose al rapinato, non fare andare l'azione troppo velocemente a meno che la situazione non richiede una certa rapidità.
    Durante lo svolgimento dell'atto criminoso ci si deve ricordare che spammare numeri dall'uno al dieci è facile mentre, cercare di rispondere in modo adeguato è più complicato.
    Se la situazione si fa calda non esitare a scappare, sparare deve essere sempre l'ultima via, inoltre credo che un rapinatore non voglia rischiare di essere accusato di un tentato omicidio.
    Passiamo ad un discorso più complesso,
    Siccome dietro allo schermo del rapinato c'è una persona, non usate termini che potrebbero far sfumare la voglia del rapinato di collaborare, quindi a meno che ci si trovi in un azione abbastanza importante e si voglia impaurire quella persona, andate con calma e in modo civile per quanto possa essere civile una rapina.
     
    • Godo Godo x 2
    • Brillante Brillante x 1
    #1
  2. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotAllino_
    Confermo, godo
     
    #2
  3. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    610
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    grazie utilizzero i tuoi cosngili
     
    • Informativo Informativo x 1
    #3
  4. Esultazione

    Esultazione Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    184
    Mi piace ricevuti:
    0
    confermo ho perso la pistola
     
    • Brillante Brillante x 1
    #4
  5. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.254
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Guida molto utile, piccola domanda: cosa faccio se il rapinato sono io??!
     
    #5
  6. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve☆
    Ci può stare, vanno aggiunti alcuni punti, e altri devono essere sistemati. Se rivista e sistemata può essere una buona guida per chi vuole diventare un rapinatore. Voglio ricordare che prima di diventare un criminale sarebbe meglio leggere il regolamento per non rischiare di essere bannati.

    Buon proseguimento☆
     
    #6