1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Come funziona il reset plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da CapX_124, 17 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CapX_124

    CapX_124 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve,non ho capito una cosa di come funziona il reset plot:
    Non ho capito se per resettare un plot il plot si deve segnalare o si resetta in autonomia quando passa un mese dall' assenza.


    See è possibile fatemi sapere il prima possibile, potete rispondete alla mia richiesta sban fatta 3 giorni fa, grazie :felice:
     
    #1
  2. Ns_Stupid

    Ns_Stupid Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, il plot non si resetta in automatico. Tuttavia, se il proprietario è inattivo da un mese o più e non ci sono membri attivi, è possibile effettuare una segnalazione in rp presso la segreteria. Può seguire gli aggiornamenti della sua segnalazione su questo canale telegram: https://t.me/SegnalazioniPlotNT . Mentre per quanto riguarda la richiesta unban la invito a portare pazienza, appena possibile lo staff la esaminerà.
     
    #2
  3. Meli271

    Meli271 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    697
    Mi piace ricevuti:
    21
    Chiudo, per altro non esiti ad aprire una nuova richiesta, buon proseguimento:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.