1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Da aggiornare Come iniziare una carriera criminale

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Foqg, 2 Gennaio 2024.

  1. Foqg

    Foqg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve sono Foqg e in questa guida vi spiego come diventare un criminale nel server passo per passo! Iniziamo subito.


    Prima Fase
    Benissimo possiamo iniziare la guida parlando di FARM. Ovviamente per ottenere oggetti illegali ci servono dei soldi. La prima cosa che dobbiamo fare è andare ai lavori base e scegliere un lavoro. Il lavoro dipende dalle vostre esigenze! Se siete giocatori attivi che volete farmare e nel mentre giocare vi consiglio vivamente di andare al boscaiolo nonché il lavoro dove si guadagna di più. Se invece volte farmare stando AFK vi consiglio di andare in Miniera,cercandovi un posto e iniziando a scavare i minerali. Non preoccupatevi in 1 settimana avrete i soldi necessari per iniziare il vostro percorso.

    Seconda fase

    bene adesso avete sicuramente tra i 10 e i venti mila euro a disposizione. La prima cosa che dovete fare è acquistare un plot ciò vi permette di posare gli oggetti illegali ogni volta che non rapinate così la polizia non ve li sequestra. Personalmente vi consiglio un plot lontano dal centro o vicino al bordo, comunque in zone dove non passa la polizia così potete rapinare tranquillamente.

    Terza fase

    bene
    avete un plot e i soldi di farm ci mancano solamente le armi. Come primo kit criminale per iniziare vi consiglio vivamente passamontagna (8k) e coltello affilato (11k) non fate l errore di sostituire il coltello con la pistola finta (7k) perché ormai viene riconosciuta spesso e non uccide cosa che il coltello svolge. Unica pecca del coltello è che dopo aver ucciso non potete più uccidere dato che diventa un coltello insanguinato

    Quarta fase

    bene avete già un piccolo kit rapina
    mancano solamente i trasporti e le armature. Come primo acquisto Vi consiglio un mezzo ovvero L elicottero mezzo molto utile nelle rapine. Presenta due posti e puoi andare a una velocità elevata costa solamente 90k al TecnoDrive. (Non utilizzate l elicottero per spostarvi normalmente o sprecate solamente cherosene) un’ altra scelta è l aereo ma io personalmente lo sconsiglio dato che ha una sola capacità di posti. Riguardante l armatura vi consiglio di iniziare con una armatura economica (armatura polizia) e di migliorarla in una in obsidian.

    Quinta e ultima fase

    Bene! Adesso avete un plot un veicolo passamontagna coltello e armatura
    l ultimo step è quello di migliorare il vostro kit ovvero cambiare il coltello con una pistola comprarvi un taser , munizioni e scudo. E inoltre entrare in una mafia.


    Bene! Avete completato la vostra vita da criminale!



    accetto ogni suggerimento nei commenti (il post è da aggiornare)

    grazie della lettura
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Foqg

    Foqg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ho appena letto la guida di al0nez ed è completamente diversa dalla mia. Inoltre lui parla di mercati su Telegram e altre cose non citate nella mia guida. Quindi prima di scrivere leggile le cose amore
     
    #2
  3. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    415
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    Già che dici che per fare il minatore devi stare afk, cosa che da regolamento non si può fare, OTTIMO!

    Comunque @Vjrgoo tu sicuramente hai seguito questa guida x criminalo?
     
    • Divertente Divertente x 1
    #3
  4. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    615
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    la guida avrebbe avuto piu' senso se ci fosse scritto solamente: Shoppa.
    gia' che consigli l'elicottero al posto dell'aereo o di comprare un armatura prima dell'arma. inoltre trovare una mafia dovrebbe essere uno dei primi passi perche' senno' non vai da nessuna parte
     
    • Utile Utile x 1
    #4
  5. Vjrgoo

    Vjrgoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    554
    Mi piace ricevuti:
    11
    regolare
     
    #5
  6. Foqg

    Foqg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    1
     
    #6
  7. Foqg

    Foqg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ecco a voi ragazzi un esempio della community tossica di tecnocraft!
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #7
  8. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
    (è solo un opinione)
     
    • Godo Godo x 1
    #8
  9. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    229
    Mi piace ricevuti:
    6
    Vedo così tante cose sbagliate per esempio stare afk al miner... E mancano molti consigli
     
    #9