1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Da aggiornare Come non farsi rapinare

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Macaone, 14 Dicembre 2022.

  1. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Basta dire a tutti "rapinatemi" così i criminali pensaranno che sei povero come la m3rd4 e non ti rapinerano.

    Macaone> RAPINATEMI TUTTI O SIETE PIPINI VOGLIO MORIRE HO UNA VITA DI M3R4
    Anonimo> *pensa* Vaf4ngul0
     
    • Utile Utile x 2
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotAllino_
    GuIdA mOlTo UtIlE, gOdO
     
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotAllino_
    Ma adesso che tutti sannò il segreto usano la Psicologia Inversa che diventa la Psicologia Giusta e quindi è da aggiornare, aggiungere dettagli, ma sopratutto spiegare che è Psicologia INversa, così i Rapinatori la prendono giusta ma in realtà è Inversa, quindi tu diventi giusto.
    Ciao.
     
    #3
  4. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Salve @_SoyAllino,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

    ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓
    Proposta Accettata
     
    #4