1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto come si entra nel congresso?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ciupy69, 1 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciupy69

    ciupy69 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, non ho mai capito come si fa a lavorare nel congresso. in 2 anni non ho mai visto concorsi congresso e non si può nemmeno comprare con cc/lavorovip. qualcuno può aiutarmi?
     
    #1
  2. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    364
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve, proprio come succede nella realtà non ci sono dei concorsi per entrare in congresso ma bensì bisogna fare parte di un partito oppure(il partito) si può creare.

    Un partito sostanzialmente è un gruppo di persone che hanno la stessa ideologia. Su Tecno ci sono tanti partiti e hanno tutti nomi diversi.

    Per fare parte del congresso però questi partiti devono essere votati dai cittadini. Infatti ogni tanto su Tecno ci sono le "elezioni" dove per appunto i cittadini votano il partito che preferiscono. In base ai voti che un partito vince alle elezioni, ottiene dei posti al congresso. I posti al congresso sono 13.

    Quindi sostanzialmente per far parte del congresso bisogna avere un partito (o farne parte nei gradi alti di uno) e bisogna vincere dei voti dei cittadini alle elezioni.

    Le ultime elezioni di Tecno sono sul canale telegram https://t.me/TecnoRoleplay.
    Dove ci sono anche i nomi dei partiti.

    Anche tu puoi votare alle elezioni, bisogna solo tenersi aggiornati su quando sono :felice:

    Lascio la discussione aperta per altre domande :felice:
     
    #2
    Ultima modifica: 2 Aprile 2024
  3. Meli271

    Meli271 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    700
    Mi piace ricevuti:
    22
    Chiudo, per altre domande non esiti ad aprire una nuova richiesta, buon proseguimento :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.