1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Cubo Di Rubik

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Fars29, 8 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fars29

    Fars29 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Fars29
    Titolo della proposta:
    Cubo Di Rubik


    Descrivi la proposta:
    INTRODUZIONE


    Salve oggi volevo proporvi un nuovo "gioco/oggetto da collezione", ho pensato che usando l'item del flower pot e facendo una texture dedicata si possa fare un cubo di rubik che puo essere tenuto in mano come oggetto da collezione o piazzato appunto come se fosse un pot.. Ora direte basta comprare una testa con questa forma, ma sarebbe troppo grande e poco realistica.. Quindi propongo una dimensione piu ristretta come quella del pot. Volendo se non è troppo difficile si potrebbe in qualche modo collegare una gui a cui si potrà accedere facendo tasto destro nel cubo ad un gioco che simula un cubo. La mia proposta vale sia con l'iterfaccia di gioco sia SENZA l'interfaccia di gioco


    POSSIBILE INTERFACCIA DI GIOCO

    Ci sarà un tasto per cambiare faccia del cubo e per non rendere le cose troppo complicate si cliccheranno i pannelli di vetro impostati a fare un quadrato 3x3 e ad ogni click in un pannello di vetro, esso cambierà colore. ovviamente non sarà possibile cambiare il pannello centrale come nel vero cubo di rubik.


    COME RISOLVERLO
    Per risolverlo si dovrà fare una faccia alla volta e poi successivamente cambiare faccia. Una volta risolto apparirà un messaggio di congratulazioni e il cubo sarà nuovamente "scombinato"


    DOVE VENDERLO

    Secondo me è un aggiunta carina, potrebbe essere venduto dal giornalaio o dal Tecnostyle, ma questo ovviamente lo può decidere lo staff..


    POSSIBILE UTILIZZO

    Anche se non ha un vero e proprio utilizzo importante è un bel passatempo a parer mio da utilizzare quando si attende qualcosa da fermi, e inoltre è un alternativa ai giochi del cellulare che non sono ammessi a molti concorsi..


    CONCLUSIONI

    Grazie per aver letto questa proposta, spero che vi sia piaciuta e che sia presa in considerazione, se avete dubbi o domande non esitate a chiedere, un saluto dal vostro fars, ciau!

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EDIT: Si potrebbe anche aggiungere il cronometro che ti dirà in quanto tempo lo hai risolto, così si potrà anche competere con gli amici! Invece per quanto riguarda il prezzo di vendita suggerirei o 200 o 500 euro dipende quanto lo staff vorrà valutare e rendere raro l'item :D
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    • Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 8 Settembre 2021
  2. ShadowBringer_

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    5
    ShadowBringer_
    Idea fondamentalmente inutile ma carina, quindi approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Approvo, proposta ben dettagliata
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Da proporre qua
     
    #4
  5. Fars29

    Fars29 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Fars29
    L'ho proposto ed ho messo un link che porta in questa proposta, per evitare di fare copia e incolla ed intasare le risposte
     
    #5
  6. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Non intasi proprio nulla dato che è quella la sezione apposita per questo tipo di proposte
     
    #6
  7. Fars29

    Fars29 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Fars29
    Si ma basta cliccare e rimanda qui, ormai ho sbagliato non posso cancellarla e qui ha anche piu visibilità la proposta
     
    #7
  8. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    No...
     
    #8
  9. Futurecloverita

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Futurecloverita
    approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #9
  10. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Personalmente non la trovo una cosa troppo utile, inoltre mi sembra eccessivamente macchinosa l'interfaccia di gioco. Disapprovo
     
    #10
  11. Fars29

    Fars29 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Fars29
    Ho comunque detto che può esistere anche senza l'interfaccia di gioco, come oggetto da collezione e per decorare le scrivanie ma apprezzo la critica..
     
    #11
  12. Fars29

    Fars29 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Fars29
    Mi hai detto di mettere la discussione da un altra parte ma non hai ne approvato ne disapprovato
     
    #12
  13. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    La sezione è giusta, se si trattava solo di una texture andava bene anche la
     
    #13
  14. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Bhe non mi sembra essenziale avere un vaso texturizzato al posto di una testa, voglio dire
     
    #14
  15. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Chiedo venia, errore mio, non avevo riletto la proposta dopo la modifica
     
    #15
  16. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Non così utile, però concetto molto carino.
     
    #16
  17. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Ritengo che non sia un'aggiunta essenziale per il server.
     
    #17
  18. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Si, anche io stavo pensando a una cosa del genere, oppure fare come per le macchinette del caffè col blocco di purpur o come si chiama
     
    #18
  19. huruboi

    huruboi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    2
    huruboi
    Disapprovo, inutile
     
    #19
  20. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Fars29!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo necessario l'aggiunta di tale feature, in quanto a livello di roleplay non è utile per i miglioramento di quest'ultimo.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.