1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto CyberGuard/Polizia Postale (Azienda)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Pistolero2836, 15 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pistolero2836

    Pistolero2836 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Nome dell'Azienda: CyberGuard o Polizia Postale

    Slogan: "Proteggiamo il tuo mondo digitale"

    Descrizione: CyberGuard/Polizia Postale è un'azienda di Polizia Postale nel mondo di Minecraft che si impegna a proteggere gli utenti dai pericoli online. Con un team di esperti informatici e investigatori digitali altamente addestrati, CyberGuard si impegna a mantenere un ambiente sicuro e protetto per tutti i cittadini.

    Servizi Offerti:

    1. Investigazioni Digitali: Se si sospetta che qualcuno stia commettendo atti illeciti o comportamenti scorretti online, il team di investigatori di CyberGuard/Polizia Postale è pronto ad intervenire. Utilizzando le ultime tecnologie e metodologie investigative, CyberGuard/Polizia Postale indagherà sui casi di bullismo, truffe, hacking e altro ancora.

    2. Formazione sulla Sicurezza Online: CyberGuard/Polizia Postale offre sessioni di formazione interattive e divertenti per insegnare ai cittadini come proteggersi online, il team esperto fornisce consigli preziosi per mantenere al sicuro le proprie informazioni personali e proteggersi.

    3. Monitoraggio dei Server: CyberGuard/Polizia Postale offrirà servizi di monitoraggio per identificare e prevenire potenziali minacce alla sicurezza delle aziende pubbliche e private.
    Missione: La missione di CyberGuard è quella di creare un ambiente di gioco online sicuro, inclusivo e divertente per tutti i cittadini. Ci impegniamo a educare e proteggere la comunità Minecraft dalle minacce digitali, promuovendo una cultura di rispetto, responsabilità e sicurezza online. Con CyberGuard al tuo fianco, puoi giocare con tranquillità sapendo che siamo qui per proteggerti.
     
    • Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. M4ngiord

    M4ngiord Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO✅
     
    #2
  3. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ma non centra niente con il roleplay leggendo sta cosa
    Non Approvo ❌
     
    #3
  4. VampiChri

    VampiChri Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, penso che la tua proposta possa essere interessante quando avremo del "RolePlay" sul mondo "online" come lo descrivi tu. Ma al momento questa proposta è inutile in quanto tutto quello che hai detto non serve attualmente in RP visto che non ce un mondo online.
     
    #4
  5. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao, disapprovo per i motivi precedentemente detti dagli altri, in più vorrei ricordarti che eventualmente non vorresti messo dir di questa azienda, in quanto la Polizia Postale fa parte della Polizia di Stato, metterebbero dei loro agenti, in più per essere direttore di un'azienda del genere servirebbero minimo la laurea in informatica e in giurisprudenza.

    In qualsiasi caso, come detto, disapprovo, in quanto attualmente nel roleplay non c'è effettivamente un mondo "online"
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @Pistolero2836!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto per ora non siamo intenzionati ad aggiungere nuove aziende.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.