1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Dichiarazione a GetZizo

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da GetNumber, 5 Gennaio 2024.

  1. GetNumber

    GetNumber Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    3
    GetNumber
    Cara Zizza,

    Nel calore dei nostri momenti condivisi e nell'intrecciarsi delle nostre vite, ho scoperto un sentimento così profondo e speciale che non può essere contenuto. Con ogni battito del mio cuore, cresce la consapevolezza di quanto sia fortunato/a ad avere te al mio fianco.

    Tu sei la luce che illumina i miei giorni e la dolce melodia che accompagna le notti. Ogni sorriso tuo è un raggio di sole che scaccia le nuvole dall'anima, e ogni sguardo tra di noi è un dialogo silenzioso carico di significato.

    Nel labirinto della vita, ho trovato il mio compagno/a di viaggio, la mia bussola che mi guida attraverso le avversità e celebra con me i trionfi. La tua presenza rende ogni momento unico, trasformando la quotidianità in un'avventura straordinaria.

    Ti amo non solo per ciò che sei, ma anche per ciò che mi hai aiutato a diventare. Con te, ogni sfida diventa un'opportunità di crescita e ogni gioia è amplificata dalla condivisione. Siamo un team, una squadra indissolubile.

    Il mio amore per te è un fiume inesauribile, che scorre costante attraverso il tempo e le circostanze. Prometto di essere il tuo appoggio nei momenti difficili e di celebrare con te ogni successo. La nostra storia è un capitolo eterno, scritto con le pagine dell'affetto e della comprensione.

    Con tutto il cuore, Bed
     
    #1
  2. GetVino

    GetVino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    0
    GetVino
    Sono felice per te
     
    #2
  3. GetZizo

    GetZizo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    1
    Tvb Beddino❤️
     
    #3
  4. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Una volta mi hanno chiesto: "Panda, ma perchè hai quittato tecno?"

    :
     
    #4
  5. NotLyx_

    NotLyx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    2
    grande bed OG
     
    #5
  6. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    461
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5