1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Accettato parzialmente Diminuzione tempo Bc

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Ajeje03, 8 Gennaio 2021.

?

Sei favorevole?

1. Favorevole

2 valutazioni
    40,0%
  2. Sfavorevole

3 valutazioni
    60,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ajeje03

Ajeje03 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ajeje03
    Non so se è questa la sezione giusta dove chiedere, ma si potrebbe diminuire il tempo del bc? 2 minuti sono veramente troppo perché significherebbe perdere 30 minuti (tempo game) senza avvisare i clienti dell'apertura dell'azienda (a volte anche di più in quanto molte azienda aprono contemporaneamente e si trovano a fare a gara a chi manda il bc prima)

• Favorevole Favorevole x 1
    • Utile Utile x 1
  2. MrJonnyy

MrJonnyy Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    MrJonnyy
    AjejeBrazorf22 ci avevo pensato anche io ma sinceramente credo che così sia perfetto! Al massimo si potrebbe abbassare ad un minuto e mezzo non di meno. Prima capitava che subito dopo aver mandato un annuncio di apertura ne arrivassero subito dopo due se non anche tre nascondendo all'istante l'annuncio dell'azienda che lo aveva mandato per prima, e tristemente, a volte veniva fatto apposta. Quindi scusami ma sono Sfavorevole.

• Utile Utile x 2
  3. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Ajejebrazorf22,
    Il timer è stato ridotto parzialmente, grazie per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.