1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto dipendenza

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Mamode, 12 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mamode

    Mamode Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    31
    Mamode
    Premetto che questa proposta é un idea di nabbotizio, ma dato che passa tutto il tempo a bere birra e non sa neanche quale edificio sia la scuola mi ha chiesto aiuto per esporla al meglio.
    Ed é proprio di birre che parleremo o meglio, di ciò che provoca, dipendenza.

    Causata dal consumo elevato di alcool e/o droghe (che al momento sono pressoché inutili), porterà a bonus e malus, quando sei in astinenza hai debuff, ma se decidi di soddisfare la tua dipendenza avrai bonus maggiori

    ad esempio per l'alcool, la birra da più rigenerazione e salute istantanea, togliendo la visione oscurata

    ovviamente si dovrà consumare frequentemente l'oggetto interessato o patirne le conseguenze.
    pian piano si sviluppera una dipendenza difficile da debellare e se una volta fatto il danno ci si ostina ad ignorare l'astinenza dopo giorni e giorni di continui debuff, potrebbero manifestarsi sintomi peggiori prima di riuscire a disintossicarsi del tutto
     
    • Mi piace Mi piace x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. Deastt_

    Deastt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    bell'idea
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. franklin162006

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    14
    franklin162006
    Ho sempre pensato la stessa cosa, ottima idea
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Una grana in più che l'utente deve sorbirsi, e inoltre per ora uno spreco di energie e tempo.

    Rifiutata,
    Buon proseguimento,
    Chiudo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.