1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Dipendenze (x2)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Macarro888, 24 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macarro888

    Macarro888 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    237
    Mi piace ricevuti:
    19
    macarro888
    Cosa sono?: Con la presenza delle droghe in rp ci potrebbero stare anche le dipendenze, con dipendenze intendo quella mancanza di quella specifica sostanza all'organismo, che danno appunto gli effetti della dipendenza.

    Come si manifestano gli effetti della dipendenza?: Io propongo che gli effetti della dipendenza, si manifestano dopo 1/2 ore(real) con un avviso con scritto "Hai una dipendenza da: (nome della droga)" con la presenza degli effetti come (Affaticamento, Nausea , Cecità, Avvizzimento) ovviamente ogni effetto si divide da droga a droga.

    Si diventa dipendenti dopo l'assunzione di 3 pezzi di quella droga specifica.

    (ho provato a inserire effetti che si avvicinano alla realtà).

    • Cocaina: Effetti manifestanti sono l'Affaticamento e Cecità.
    • Metanfetamina: Effetti manifestanti sono l'Affaticamento, Nausea e Avvizzimento.
    • Cannabis: Effetti manifestanti sono la Nausea e il consumo più veloce di fame.
    • Eroina: Effetti manifestanti sono la cecità e lentezza.
    • LSD : Effetto manifestante è Nausea.
    • Ecstasy: Effetto manifestante è la Cecità.
    • Hashish: Effetti del Hashish è Rallentamento e Nausea.
    (non mi ricordo altre droghe, se li sapete scrivete qui che aggiorno la proposta).

    Come curarsi dalla dipendenza?: Sono 3 i metodi per levarsi gli effetti della dipendenza:

    1) disintossicazione: E' una terapia da aggiungere in ospedale che non avrà un effetto immediato, dovranno essere ripetuti 2/3 volte, ovviamente sarà una terapia a pagamento al costo di 500 euro (è la scelte più costosa ma ti cura) per iniezione e poi la disintossicazione sarà completata.

    La terapia sarà un iniezione di una sostanza chiamata "anti-(nome della droga)" che annullerà gli effetti temporaneamente o (se arriva al massimo delle iniezioni) sarà curato.

    Lo staff dell'ospedale che deve individuare la sostanza che è dipendente il paziente, dovranno prelevare del sangue o sarà il paziente a dirlo, in questo modo sapranno quale terapia di disintossicazione usare.

    2) Assunzione della droga: L'altro metodo, è l'assunzione della droga dipendente, quando assumendo la droga di cui sei dipendente, resetterà il timer e leverà gli effetti della dipendenza fino allo scadere di questo "timer".

    Questa scelta è la più "economica" ma non ti cura del tutto dalla disintossicazione.

    3) Morire: La morte causata da alcuni effetti delle dipendenza di una specifica droga (es: l'Avvizzimento del crack) leva automaticamente gli effetti e la dipendenza.

    Aggiungo che la morte per droga, possa essere individuato dalla polizia scientifica con l'autopsia.


    Perché dovrebbero metterla?: Aggiungerebbe un esperienza più rp, aggiungerebbe una novità per la polizia scientifica, staff dell'ospedale e la criminalità.

    Aumenterebbe la richiesta di droga e la vendita.
    Aumenterebbe la pericolosità dello spaccio.
    Aumenterebbe il lavoro sia per dottori e polizia scientifica.
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    88
    ImNotEma
    Salve Macarro888, dopo aver valutato la sua proposta abbiamo deciso di respingerla poichè non è fattibile a livello plugin, chiudo la discussione.

    Buon proseguimento all'interno del Server!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.