1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Dipendenze

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da spappolatore, 21 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spappolatore

    spappolatore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    3
    spappolatore
    Salve, nel gioco mi chiamo spappolatore e con questa discussione volevo proporvi un'idea che mi è venuta in mente giocando e vendendo droga, è molto difficile da realizzare ma il risultato per me sarebbe fantastico
    Dipendenze:
    Vista la presenza delle droghe volevo proporvi di aggiungere anche la dipendenza quando qualcuno assume un pezzo di droga... come funzionerà? in pratica assumendo della droga la persona non potrà più farne a meno causando effetti come nausea o lentezza dopo tanto tempo dall'ultima assunzione, magari anche mettendo qualche messaggio che faccia capire, la dipendenza pensavo che andasse messa sulle droghe pesanti (eroina, cocaina LSD) così da non causare un "rimbambimento" di tutto il server.
    Magari mettere anche un reparto disintossicazione in ospedale e qualche medicinale che la NASA scoprirà.
    So che è difficilissima da realizzare ma anche un piccolo update riguardo le dipendenze mi farebbe piacere, spero che la mia idea vi abbia ispirato qualcosa.

    -spappolatore
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.